INTERNATIONAL HR ADMINISTRATION AND PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
offre prodotti per tutte le esigenze, con un comune denominatore.
la qualità.
ogni prodotto e servizio dell'azienda è il risultato dell'utilizzo delle migliori tecnologie, per garantire la massima qualità e durata nel tempo.
grazie alla qualità e alla sua attenzione alla sostenibilità, l'azienda è diventata un punto di riferimento per i consumatori in tutto il mondo, che cercano prodotti made in italy affidabili e sostenibili.
offerta la risorsa, riportando al hr director, si occuperà delle seguenti attività.
- gestire le pratiche inerenti l'amministrazione del personale, quali.
assunzioni, cessazioni, trasferimenti, passaggi di livello/qualifica, redazione di lettere di assunzione/proroga, distacchi, comunicazioni obbligatorie di assunzione, proroga e cessazione; infortuni, scadenze contrattuali, richieste di anticipo tfr - controllare la quadratura dei dati relativi alle presenze dei dipendenti, intervenendo in caso di anomalie inserendo direttamente specifici giustificativi di assenze quali infortunio, maternità e altri permessi previsti dalla legge - fornire allo studio paghe le variabili mensili utili all'elaborazione dei cedolini paga e verificarne la corretta esecuzione e coordinamento con società di consulenza esterne per la gestione payroll nei diversi paesi - gestione amministrativa del personale in conformità con le normative locali - fornire assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normative sul lavoro - provvedere all'elaborazione della reportistica interna richiesta in relazione al personale - supporto all'hr director su progetti e tematiche hr strategiche - supporto alle attività di preparazione del rapporto di sostenibilità e produzione di reportistica generale in aree afferenti alle risorse umane (hc, tasso di turnover, assenze, controllo ferie e permessi, kpi parità di genere) - la risorsa seguirà circa dipendenti con una maggiore concentrazione in.
francia, germania, svizzera, regno unito, spagna, usa, medio oriente, cina e singapore.
ogni mercato presenta una gestione specifica che richiede interazione con consulenti locali e l'adattamento alle peculiarità normative del paese - collaborazione trasversale con i team interni (finance, legal, ecc.) e gestione dei sistemi hr tramite sap successfactors - supervisione della contrattualistica e della gestione dei contenziosi, garantendo un supporto strategico e operativo competenze ed esperienza - esperienza comprovata (5+ anni) in ruoli di hr administration e payroll internazionale - laurea in materie giuridico-economiche e/o affini - conoscenza approfondita della legislazione del lavoro internazionale e dei processi payroll multipaese - inglese fluente (sia scritto sia parlato) - familiarità con sap successfactors o altri sistemi hris - ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e problem-solving - predisposizione a lavorare in team multiculturali e capacità di adattamento a contesti diversificati completa l'offerta - retribuzione offerta basata sulle capacità e sull'esperienza del candidato - l'azienda è impegnata in valori come l'inclusione ed equità, creando un ambiente di lavoro sano e accogliente, all'interno di un contesto internazionale - mensa aziendale - proposta di inserimento.
si offre inserimento full time - sede di lavoro.
provincia di vercelli (vc)
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 11/12/2024
- 11/03/2025
Preparation of accruals and prepayments... prepare and analyze financial reports, including balance sheets, income statements, and cash flow statements... strong knowledge of accounting principles and practices... strong attention to detail and organizational abilities... proficiency in accounting software......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base......
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......
Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......