LAVORO COORDINAMENTO PRATICHE AZIENDALI VENEZIA, VENETO
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento pratiche aziendali en Venezia, Veneto
Addetto/ al rifornimento e coordinamento per pasticceria
Controllare la produzione giornaliera, verificando la qualità dei prodotti e il rispetto degli standard aziendali... siamo alla ricerca di un/una addetto/a al rifornimento...
Liquidatore sinistri assicurazioni
Requisiti richiesti: pregressa esperienza nel settore della gestione assicurativa e amministrativa, preferibilmente in contesti aziendali con ampio parco mezzi...
Addetto gestione parco auto aziendale
Buona conoscenza delle procedure di manutenzione veicoli, gestione leasing e pratiche assicurative... mantenimento e sicurezza dei mezzi: coordinamento per sostituzione...
Attività previste dal ruolo: gestione e supervisione di tutti i processi relativi al personale e coordinamento dell’ufficio risorse umane composto da 5 persone gestione...
Requisiti:indispensabile possesso della patente b;pregressa esperienza nel ruolo di capo area e/o capo cantiere presso realtà aziendali mediamente strutturate;capacità...
Impiegato/a ufficio tecnico di porto turistico privato a venezia
Capacità di lavoro in team, attitudine al coordinamento e forte capacità organizzativa; -capacità di problem solving, capacità di gestire in autonomia scelte legate...
Direttore di punto vendita - borgo venezia (vr)
Ricerchiamo per il punto vendita di verona - borgo venezia un* direttore di punto vendita la figura avrà il compito di gestire il punto vendita seguendo le direttive...
Rispondendo direttamente alla direzione tecnica, dopo un primo periodo di aziendalizzazione, assumerà la responsabilità della gestione agricola viticola dei terreni...
Si occuperà della redazione di documenti di valutazione rischi interferenti (duvri), del coordinamento sicurezza (in campo) in attività ricadenti nell’ambito...
Vuoi trovare lavoro?
Social media & communication specialist – settore agricolo
Successivamente a un periodo di onboarding e formazione, sarà responsabile della comunicazione e del coordinamento delle attività sui canali social, sia interni...
Divisione alti profili - axl spa - business unit di sacile - seleziona per società di consulenza aziendale esperta in passaggi generazionali e imprese familiari...
Le principali attività riguardano:il rispetto della normativa di legge e aziendale in materia di (salute, sicurezza sul lavoro e ambiente) nell utilizzo d impianti...
Addetto gestione parco auto aziendale
Mantenimento e sicurezza dei mezzi: coordinamento per sostituzione pneumatici, revisioni, manutenzione ordinaria e straordinaria... attività logistiche: collocazione...
Ottimizzazione della produttività degli autisti/automezzi in gestione, garantendo il rispetto dei parametri di produttività aziendali e relative procedure...
Fleet maintenance specialist - supporto gestione flotta aziendale
In particolare, ti occuperai di: gestione delle auto aziendali, spostamenti dei mezzi presso le officine, pulizia, rifornimento coordinamento per sostituzione pneumatici...
Garantisce il corretto funzionamento degli impianti aziendali... diploma di geometra oppure laurea in ingegneria civile, meccanica e/o gestionale (anche triennale)...
In un ottica di ampliamento della struttura organizzativa, ricerchiamo una risorsa da inserire all interno del nostro ufficio traffico nazionale comedisponente ufficio...
Responsabilità principali: coordinamento e supervisione del team infermieristico pianificazione e gestione delle attività infermieristiche quotidiane assicurare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?