LIQUIDATORE SINISTRI ASSICURAZIONI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa selezionata verrà integrata in un team strutturato e opererà in un ambiente stimolante e dinamico, supportando le operazioni di gestione delle pratiche amministrative e assicurative per il parco mezzi e gli immobili aziendali, con un focus particolare su controllo dei rischi e pratiche di sinistri.
Principali responsabilità del ruolo.
Gestione amministrativa e assicurativa del parco mezzi e degli immobili aziendali, monitorando le scadenze e la corretta documentazione per garantire la piena copertura assicurativa e la sicurezza dei beni aziendali.
Gestione dei sinistri in cui è coinvolta l'azienda, sia in qualità di parte attiva che passiva.
La risorsa si occuperà di interfacciarsi con le compagnie assicurative, i periti e gli uffici competenti per ambito, assicurando una risoluzione tempestiva e accurata delle pratiche.
Verifica della congruità dei contratti assicurativi rispetto agli standard di mercato, con l'obiettivo di minimizzare i rischi legati a persone e cose (es.
furto, incendio), e di proporre eventuali migliorie per una copertura più efficiente.
Gestione dei verbali per infrazioni al Codice della Strada.
La risorsa si occuperà di protocollare e registrare le sanzioni, provvedendo al pagamento entro i termini stabiliti, gestendo l'addebito agli autisti e curando eventuali ricorsi e documentazione correlata.
Gestione dei permessi di circolazione per il parco veicoli aziendale, aggiornando periodicamente la documentazione secondo le normative vigenti.
Oltre alle mansioni principali, il/la candidato/a selezionato/a collaborerà con il Responsabile Affari Generali per supportare altre attività d'ufficio, come la gestione di contratti aziendali, compliance e contenziosi.
Requisiti richiesti.
Pregressa esperienza nel settore della gestione assicurativa e amministrativa, preferibilmente in contesti aziendali con ampio parco mezzi.
Ottime capacità organizzative, precisione e predisposizione al problem-solving.
Buona conoscenza del Codice della Strada e delle normative di settore.
Condizioni Contrattuali.
Contratto in linea con il CCNL applicabile, con una RAL compresa tra € e € annui, commisurata all'esperienza del candidato.
Lavoro full-time, con prospettive di crescita e stabilizzazione.
Per candidarsi più rapidamente a tale opportunità di lavoro, gli interessati possono iscriversi al sito www.
emporary.
t e caricare il proprio cv direttamente, altrimenti possono cliccare sul seguente link.
https://careers.
emporary.
t/jobs.
hp, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE .
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.
gs.).
Dettagli dell'offerta
- Temporary s.p.a.
- 30/10/2024
- 28/01/2025
Sede di lavoro bergamo mansioni prendere in carico le richieste di risarcimento, verificandone la correttezza dei dati e la validità della documentazione gestire gli incarichi per l’intera rete di fiduciari inerenti danni materiali e lesioni utilizzo di gestionale aziendale valutare la documentazione......
Contratto di lavoro: tempo pieno requisiti di lavoro sede brescia e provincia; cremona e provincia tipo contratto - lavoro autonomo minimo 18/24 mesi, a seguire contratto dipendente settore - credito e assicurazioni area aziendale - commerciale e vendite caratteristiche del candidato area disciplinare......
)- gestione interventi straordinari (guasti - sinistri) e coordinamento officine interne- gestione officine esterne e fornitori ricambi: richiesta preventivi, coordinamento con la direzione per approvazione, scouting nuovi fornitori, controllo e registro fatture interventi- tenuta e predisposizione di......
Se possiedi i seguenti requisiti: esperienza pregressa nel settore commerciale (preferibilmente settore servizi, assicurazioni, finanza); carisma, attitudine al confronto e al raggiungimento degli obiettivi prefissati; diploma di maturità; possesso o disponibilità ad aprire la partita iva; automunito......
Tali figure dovranno occuparsi della gestione delle attività commerciali relative a consigli su misura per la clientela consolidata e alla nuova, alla promozione e al collocamento di cessione del quinto e delegazione di pagamento, prestiti personali, carte di credito, leasing e assicurazioni......
Offriamo: - persorso di crescita che ti permertterà di diventare un vero professionista delle assicurazioni... l'azienda in tutte le ricerche di lavoro afferma il proprio impegno con la diversità, l'equità e l'inclusione... requisiti di lavoro diploma di maturità laurea altre informazioni sul lavoro......
Tali figure dovranno occuparsi della gestione delle attività commerciali relative a consigli su misura per la clientela consolidata e alla nuova, alla promozione e al collocamento di cessione del quinto e delegazione di pagamento, prestiti personali, carte di credito, leasing e assicurazioni......
Xt srl di bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 8/12 ore settimanali da inserire nel team amministrativo... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo, cancelleriapagamenti fornitori, collaboratori e stipendigestione insolutisegreteria......
Sede di lavoro: san severoaltre informazioni sul lavorogli interessati potranno candidarsi tramite il sito allegando un c... o inviando una e-mail con oggetto: 'candidatura di cognome e nome' all'indirizzo: *****@*****... ricerchiamo persone con esperienza commerciale... sarete ricontattati per un eventuale......
Benefici:· formazione completa sulle assicurazioni e sulle nostre offerte di prodotti... · supporto costante e mentoring da parte di esperti del settore... siamo alla ricerca di persone motivate e ambiziose che desideranoentrare nel mondo assicurativo e crescere con noi... nel tuo messaggio di presentazione......