Vedere l'offerta completa

ADDETTO GESTIONE PARCO AUTO AZIENDALE

Venezia - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, Divisione Office è alla ricerca di un impiegato addetto alla gestione del parco auto aziendale, che  si occuperà di svolgere attività quotidiane di coordinamento e manutenzione della flotta.
La persona selezionata avrà un ruolo cruciale nel garantire efficienza, sicurezza e gestione amministrativa dei veicoli aziendali, supportando l’organizzazione e l'ottimizzazione dei processi logistici legati al parco auto Inizialmente offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
La risorsa selezionata avrà l'opportunità di entrare in un ambiente dinamico e di responsabilità, con possibilità di crescita e stabilizzazione futura.
Responsabilità Responsabilità principali.
- Gestione amministrativa della flotta.
noleggio, gestione leasing, vendita dell'usato, stipula e gestione delle polizze assicurative.
- Attività logistiche.
collocazione dei veicoli, organizzazione trasporti, assegnazione e autorizzazione dei guidatori.
- Mantenimento e sicurezza dei mezzi.
coordinamento per sostituzione pneumatici, revisioni, manutenzione ordinaria e straordinaria.
- Gestione corrente.
amministrazione delle tessere carburante, Telepass, bollo, gestione contatti con la compagnia di assicurazioni, monitoraggio multe e sinistri.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad Italia SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/11/2024
Data di scadenza
  • 10/02/2025
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

tirocinante addetto alla formazione aziendale .
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per azienda cliente di bergamo, un/a tirocinante addetto alla formazione aziendale... costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche......

Addetto alla formazione aziendale
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per azienda cliente di bergamo, un/a tirocinante addetto alla formazione aziendale... costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... di cosa ti occuperai: gestione delle......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... di cosa ti occuperai: gestione......

Consulente commerciale auto
Studio siciliano & partners

Altre informazioni sul lavoro benefit: auto aziendale (in concessione dopo 6 mesi dall'inserimento)cellulare;pc;provvigioni sul venduto;premi di fine anno al raggiungimento degli obiettivi di vendita... forte auto motivazione al raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali;- predisposizione a......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......

Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

Gestione clienti per esigenze varie... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... ); · gestione di pratiche agenzia delle entrate (avvisi telematici, accertamenti, 36 ter, ecc)... gestione dichiarativi persone fisiche, società......

CONTABILE_ ADDETTO/A DICHIARAZIONI FISCALI
Consultlario s.r.l.

Buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofealtre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere oppure part time) si offre inquadramento commisurato all’esperienza......

CONSULENTE AZIENDALE
DEKIRU

La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti... se pensi di essere pronto per questo entusiasmante viaggio, non perdere tempo! invia la tua candidatura......