LAVORO ADDETTI GESTIONE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI VENEZIA, VENETO
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione archiviazione documenti en Venezia, Veneto
Formatore amministrazione e contabilità specifico per studi medici - mestre (ve)
Tecniche di archiviazione e classificazione manuale e digitali di documenti e dati... modulo 2 di 22 ore: realizzare il trattamento dei documenti amministrativo...
Responsabilità principali: gestione della contabilità aziendale (fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazioni bancarie); archiviazione e gestione...
Le principali responsabilità affidate alla figura, che risponderà direttamente al responsabile di area, saranno le seguenti: • il monitoraggio della corretta allocazione...
Backoffice amministrativo - settore agricolo
Andrà ad occuparsi quindi di: • reperire la documentazione necessaria al fine di gestire in modo ottimale le pratiche agricole, fino alla loro chiusura e archiviazione...
Backoffice amministrativo - settore agricolo
Andrà ad occuparsi quindi di:• reperire la documentazione necessaria al fine di gestire in modo ottimale le pratiche agricole, fino alla loro chiusura e archiviazione...
Impiegato/a amministrativo/a junior
Sede di oderzo, ricerca per azienda cliente:impiegato/a amministrativo/a juniorla risorsa selezionata, inserita in azienda, verrà affiancata per occuparsi della:· ...
Impiegato assicurazione qualita'
La risorsa rispondendo direttamente al responsabile qualità si occuperà di prestare supporto nella gestione delle certificazioni qualità e relazionandosi giornalmente...
Impiegata ufficio qualità per azienda metalmeccanica- trieste
Il/la candidat* dovrà inoltre occuparsi di mantenere la corrispondenza tra documenti certificativi e pezzi fisici interfacciandosi anche con il personale dei reparti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?