LAVORO SEGRETERIA GESTIONE ORDINI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(91 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione ordini en Trento, Trentino alto adige
Impiegato gestione ordini e spedizioni estero
gestione timing delle consegne... ricerca un impiegato gestione ordini e spedizioni estero... gestione documentazione in base al paese di destinazione...
Segreteria amministrativa e contabile
gestione delle operazioni bancarie per i pagamenti... buona capacità organizzativa e flessibilità nella gestione del lavoro... descrizione azienda synergie, filiale...
Segreteria amministrativa e contabile
gestione delle attività di segreteria e supporto generale... impiegato/a segreteria e supporto amministrativo e contabile... gestione delle operazioni bancarie per...
Segreteria amministrativa e contabile
gestione delle operazioni bancarie per i pagamenti... buona capacità organizzativa e flessibilità nella gestione del lavoro... descrizione aziendasynergie, filiale...
Progettista e gestione cantieri
La persona sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico dove sono presenti un responsabile, un collega tecnico e una segreteria... le principali attività da svolgere...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca un addetto / a alla segreteria per importante azienda cliente attiva nel settore immobiliare... settore: agenzie immobiliariruolo:...
Per storica realtà trentina siamo alla ricerca di un addetto alla segreteria tecnica... le tue principali mansioni saranno: gestione amministrativa dell'ufficio...
Segreteria amministrativa - categorie protette lg.68/99
Supporto nella preparazione e gestione della documentazione amministrativa... ottima organizzazione e capacità di gestione delle attività amministrative...
Segreteria - categoria protetta lg.
gestione delle chiamate in arrivo... impiegato/impiegata segreteria - categoria protetta lg... capacità di gestione dello stress e multitasking...
Vuoi trovare lavoro?
Addetta alla segreteria tecnica
Filiale di riva del garda (tn), cerca per azienda leader nel settore dei servizi di certificazione alle aziende1 addetta alla segreteria tecnicala risorsa si inserirà...
Segreteria - categoria protetta lg. 68/99
segreteria - categoria protetta lg... posizionela risorsa di occuperà di:supporto amministrativo e operativo per garantire un flusso efficiente...
Sales administration specialist
Lo specialista dell'inserimento degli ordini esaminerà gli ordini dei clienti per garantirne l'accuratezza e la completezza, inserirà gli ordini nel sistema e fornirà...
Negoziazione con i fornitori e gestione degli ordini... conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e della gestione delle scorte... sede di lavoro: trento...
Restaurant manager - birrificio artigianale
gestione delle scorte e degli ordini di birra, attrezzature e forniture... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... responsabilità: gestione quotidiana...
Venditore/venditrice tecnico commerciale trento
Sviluppo preventivi e gestione completa della commessa inserimenti di ordini, bollettazione e fatturazione (gestionale as400), gestione incassi gestione e movimentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?