LAVORO PERSONALE GESTIONE CLIENTI DISTRIBUZIONE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione clienti distribuzione en Trento, Trentino alto adige
Addetto front office ed alla gestione sito web
Requisiti:conoscenza delle pratiche di gestione amministrativa: documenti di trasporto, gestione del personale interno, gestione dell'agenda di lavoro dei manutentori...
Stage addetto/a alla selezione personale
Ruolo: stage addetto/a alla selezione personale luogo di lavoro: filiale di lugo dopo un opportuno periodo di affiancamento ti sarã affidata la gestione in autonomia...
Manager in training settore vendite
Effettuare gli ordini e assicurare la corretta gestione delle scorte... assegnare le attività al personale di filiale in modo efficace e produttivo...
Restaurant manager - birrificio artigianale
Supervisione del personale del taproom... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... responsabilità: gestione quotidiana della taproom, inclusa l'apertura...
)partecipa attivamente alla gestione ed al controllo dei crediti verso i clienti... si richiede:solida esperienza nell'ambito della vendita e del commercioesperienza...
· opportunità di crescita personale e professionale... il nostro approccio people first è la chiave di ogni relazione: dai colleghi ai candidati, fino ai clienti...
Michael page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del \"top e middle management\"...
Recruiter trento - categoria protetta l.
Per la nostra filiale di trento stiamo cercando: recruiter / specialista nella selezione del personale appartenente alle categorie protette (l...
Conoscenza dei principi di gestione commerciale... conoscenza dei software di gestione delle vendite... capacità di lavorare in team e di gestire il personale...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti vendita cles/mezzolombardo
Per importanti aziende clienti operanti nel settore della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di addetti/e alle vendite per le sedi di cles e mezzolombardo...
Client recruitment specialist on site
Attività principali: all’interno di un ampio team forte e coeso, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di gi group, nel settore logistica e e-commerce...
gestione squadra di lavoro, riconoscere le priorità e gestire al meglio il personale... ricercha un meccanico auto - capo squadra per importante azienda clienti...
Requisiti la risorsa ideale si presenta con queste caratteristiche: pregressa esperienza nella mansione di almeno 1 anno preferibilmente c/o agenzie per il lavoro...
Requisitila risorsa ideale si presenta con queste caratteristiche:pregressa esperienza nella mansione di almeno 1 anno preferibilmente c/o agenzie per il lavorolaurea...
Ottima capacità relazionale e attitudine alla gestione di più progetti... offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, un concreto percorso di crescita...
Responsabile punto vendita (supermercato)
Requisiti:eccellenti capacità di leadership e gestione del team; esperienza pregressa nella mansione;domicilio nelle vicinanze... mansioni:coordinare e supervisionare...
gestione squadra di lavoro, riconoscere le priorità e gestire al meglio il personale... ricercha un meccanico auto - capo squadra per importante azienda clienti...
Offerte di lavoro brt il corriere brt seleziona personale per assunzioni presso varie sedi presenti sul territorio nazionale... le principali attività di brt interessano...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?