TAX COORDINATOR (M/F)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Tax Coordinator (M/F) Il Tax Coordinator (M/F) avrà la funzione di gestire un team di 10 persone organizzando e pianificando le varie attività nell'ambito fiscale e dovrà svolgere una importante funzione di implementazione di nuovi servizi rispetto alle novità normative a supporto delle società clienti.
ettagli sul clienteIl nostro cliente è una importante realtà attiva nella prestazione di servizi di consulenza e di accounting per le numerose società clienti con sede centrale a Trento.
escrizioneIl Tax Coordinator (M/F) ricercato dovrà svolgere le seguenti attività.
Parte gestionale.
Organizzazione e pianificazione delle attività, delle scadenze, dei nuovi servizi Supportare e stimolare la crescita dei collaboratori Garantire lo standard di qualità dei servizi Parte innovativa.
raccolta dei bisogni delle imprese, disegnare ed implementare servizi nuovi ricezione in modo tempestivo rispetto alle novità normative e messa a terra di servizi che possano supportare le imprese integrazione organizzativa tra uffici e coordinamento delle diverse attività collaborando con i responsabili dei diversi uffici Attività specialistiche.
Visti di conformità e attestazioni Supporto per la consulenza ai colleghi nella gestione di situazioni complesse Consulenza alle società clienti Profilo del CandidatoIl Tax Coordinator (M/F) ideale dovrà possedere i seguenti requisit.
Laurea in Economia e/o discipline affini PLUS.
Abilitazione Dottore Commercialista Esperienza consolidata maturata in studi dcommercialista e/o in società Big4 nell'ambito della fiscalità nazionale comprovata esperienza nella gestione delle singole persone e del team; aper orientare le persone del team ai risultati e con capacità di lavoro per obiettivi; saper esercitare una leadership inclusiva ed attenta alle persone, sviluppando un carisma orientato all'efficacia ed efficienza; ottime capacità comunicative, organizzative e di relazione; proattività nella relazione con i clienti nella modalità del problem solving e della sinergia i vari Uffici in un'ottica di sviluppo dei servizi offerti.
offerta di lavoroOttima opportunità di carriera se vuoi entrare in una realtà storica di Trento ed in crescita con il goal di gestire un team di persone in un contesto di ampia flessibilità e dinamicità.
Dettagli dell'offerta
- Michael Page
- 17/12/2024
- 17/03/2025
L'azienda mf marchiori si occupa di forniture, manutenzione ed assistenza elettromeccanica nei porti ed interporti... inviare e-mail con il cv dettagliato e completo di foto all'indirizzo *****@*****... la nostra proposta prevede un periodo di prova e a seguito valutazione positiva assunzione a tempo......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Focus su strumenti finanziari, beni immobiliari, partecipazioni societarie, tax e legal advisor... si occupa di acquisire e gestire privati, professionisti, imprenditori, pmi per offrire servizi integrati di consulenza patrimoniale... ambizione e vocazione imprenditoriale completano il profilo del candidato......
Job type: collaboration (single working weeks could also be selected if not available the whole summer period) work location: ferrara (in person) requisiti di lavoro qualifications required: english language certificate (b2 or ) previous experience working with children (5-12 anni) as a member of......
Ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... preparation of accruals and prepayments... baumann is a world-class manufacturer of sideloaders with capacity loads up to 50 tonnes... prepare and analyze financial reports, including balance sheets, income statements......