LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(78 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche en Trento, Trentino alto adige
Impiegato gestione ordini e spedizioni estero
Ricerca un impiegato gestione ordini e spedizioni estero... gestione timing delle consegne... gestione documentazione in base al paese di destinazione...
Addetto front office ed alla gestione sito web
Requisiti:conoscenza delle pratiche di gestione amministrativa: documenti di trasporto, gestione del personale interno, gestione dell'agenda di lavoro dei manutentori...
Impiegato/a ordini mercato estero
La risorsa individuata supporterà la corretta gestione e trasmissione degli ordini dei prodotti dedicati al mercato internazionale... sapiens spa, filiale di pergine...
Specialista facility e servizi generali
); - supporto rspp per tematiche di gestione sicurezza ambienti di lavoro; - supporto alle attività di gestione di arredi e cespiti aziendali, e di gestione parco...
);- mantenimento e consolidamento delle partnership con i fornitori;- pianificazione approvvigionamenti materia prima in relazione agli impegni produttivi;- gestione...
gestione degli incassi e sviluppo fatturato... gestione ordini, emissione bolle e fatture... capacità di gestione magazzino (no preparazione ordini, no movimentazioni...
Back office commerciale amministrativo (m/f)
Offerta la figura di back office commerciale amministrativo (m/f) si occuperà di: gestione del ciclo completo degli ordini; gestione inventario e magazzino; fatturazione...
Restaurant manager - birrificio artigianale
gestione delle scorte e degli ordini di birra, attrezzature e forniture... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... responsabilità: gestione quotidiana...
Impiegato/a front office (974321)
Filiale: trentogi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile di magazzino automatico (duplicato)
gestione fornitori esterni: coordinare le attività dei fornitori esterni e dei contractor che forniscono supporto tecnico, pezzi di ricambio e manutenzione specialistica...
Responsabilità della mansione:•gestione attività di back office;•gestione degli ordini dalla presa in carico alla loro evasione;•monitoraggio ordine e gestione rapporti...
Responsabile ufficio acquisti tessuti e mp (raw material purchasing manager)
gestione operativa del team assegnato (10 collaboratori diretti) in termini di: pianificazione dei carichi di lavoro, assegnazione delle attività e delle priorità...
Addetto/a vendita showroom di ceramiche
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli...
Addetto/a magazzino azienda metalmeccanica
La figura si occuperà di: gestione del magazzino, carico e scarico merce, gestione dei resi, movimentazione della merce all'interno del magazzino, gestione ordini...
Manager in training settore vendite
Effettuare gli ordini e assicurare la corretta gestione delle scorte... garantire il rispetto delle normative di sicurezza in materia di gestione del denaro...
La figura si occuperà di: gestione dei reclami;gestione ordini;gestione di attività di back-office e front-office... orienta spa agenzia per il lavoro ricerca...
Impiegato / a amministrativo contabile per studio di commercialisti
Società benefit, filiale di rovereto è alla ricerca di un impiegato / a amministrativo contabile per studio di commercialisti da inserire presso un'azienda cliente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?