LAVORO GESTIONE ORDINI OTTIMO INGLESE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini ottimo inglese en Trento, Trentino alto adige
Impiegato gestione ordini e spedizioni estero
gestione timing delle consegne... ricerca un impiegato gestione ordini e spedizioni estero... gestione documentazione in base al paese di destinazione...
Controller di gestione (967647)
Nello specifico, i tuoi compiti saranno:sviluppo, controllo e gestione reportistica relativa all unità produttiva;sviluppo, controllo e gestione di report di verifica...
);- mantenimento e consolidamento delle partnership con i fornitori;- pianificazione approvvigionamenti materia prima in relazione agli impegni produttivi;- gestione...
Responsabilità della mansione:•gestione attività di back office;•gestione degli ordini dalla presa in carico alla loro evasione;•monitoraggio ordine e gestione rapporti...
Manager in training settore vendite
Effettuare gli ordini e assicurare la corretta gestione delle scorte... garantire il rispetto delle normative di sicurezza in materia di gestione del denaro...
Junior corporate assistant - trento m/f
Lingue inglese b1 e/o francese b1... commerciale / customer service job title junior corporate assistant - trento m/f contratto tempo determinato durata del contratto...
Controller di gestione... buona padronanza della lingua inglese... valutazione dello stock e gestione degli slow-moving... analisi degli ordini di produzione e delle...
Client recruitment specialist on site
E' importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell’azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office...
Buona padronanza della lingua inglese... valutazione dello stock e gestione degli slow-moving... controllo degli ordini di acquisto e delle variazioni dei listini...
Vuoi trovare lavoro?
La figura individuata sarà responsabile di: ricevere e gestire gli ordini da clienti e agenti... la conoscenza della lingua inglese e/o francese sarà considerato...
Customer care specialist (795303)
La figura individuata sarà responsabile di:ricevere e gestire gli ordini da clienti e agenti... la conoscenza della lingua inglese e/o francese sarà considerato...
Addetto accoglienza in cantina e vendite con lingua tedesca
Le principali responsabilità saranno: - accoglienza e assistenza i clienti, collaborando con il resto del team; - gestione la cassa per le vendite dei prodotti,...
Ottima conoscenza della lingua inglese;luogo di lavoro: borgo valsuganaorario di lavoro: da lun a ven settore: industriale alimentareruolo: tipo di occupazione:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?