LAVORO VODAFONE ATTIVITA GESTIONE NUOVI TORINO, PIEMONTE
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Vodafone attivita gestione nuovi en Torino, Piemonte
Coordinatore attivita' settore ristorazione - torino
Organizzazione della formazione dei nuovi collaboratori, seguendo e valutando le performance requisiti: esperienza pregressa nella gestione di un team di lavoro...
gestione delle attrezzature ed attività di laboratorio... ) o progettazione di nuovi test o di varianti dei test standard, quando essi risultassero non idonei per...
Construction manager (f/m) nord ovest
Introduzione il construction manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi punti vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti...
Assistente tecnico per impianti fotovoltaici - torino
Resilienza e capacità di gestione dello stress in contesti dinamici... competenze nella gestione operativa degli impianti e capacità di interazione con clienti e...
? gestione delle performance dei dipendenti, identificando aree di miglioramento e opportunità di sviluppo... ? onboarding: supporto nel processo di inserimento...
Responsabilità:la risorsa inserita nel dipartimento risorse umane si occuperà di supporto alle attività di:• recruitment e selezione: supporto nella stesura e pubblicazione...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni...
Consuente assicurativo senior - torino/avigliana
Strutturazione e gestione efficace del processo di acquisizione di nuovi clienti... supporto tecnico e gestione del post vendita... sviluppo commerciale su un portafoglio...
Vuoi trovare lavoro?
Consuente assicurativo senior - torino/avigliana
Strutturazione e gestione efficace del processo di acquisizione di nuovi clienti... supporto tecnico e gestione del post vendita... le principali attività includeranno:...
Responsabile ufficio gare_facility management
Azienda leader nel settore del facility management gare, procedure amministrative gare, gestione contatto clienti azienda il nostro cliente è leaer nel settore del...
Competenze richieste: responsabilità principali : supportare e monitorare l'implementazione di nuovi progetti sul data warehouse redigere capitolati di gara verso...
Conoscenza dello standard a-spice-esperienza: pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, in aziende multinazionali (preferibile nel settore automotive)-lingue:...
) riguardanti i nuovi macchinari/strumenti, supportandoli nella formazione degli associati coinvolti... supportare gli stabilimenti nelle attività di kaizen raccogliendo...
Garantire che il processo di sviluppo prodotto dei nuovi sistemi sia conforme con le procedure del sistema qualità, fornendo supporto metodologico alle linee prodotto...
)gestione dello smaltimento dei rifiuti in collaborazione con un team dedicato, identificando nuovi rifiuti e redigendo il rapporto mudgestione ed aggiornamento...
gestione dei lavori: programmazione dei lavori e gestione quotidiana delle attività svolte in cantiere dal personale dipendente e dai subappaltatori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?