BACK OFFICE COMMERCIALE – FRANCESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una.
BACK OFFICE COMMERCIALE – FRANCESE La risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività.
supporto al processo di vendita, gestione degli ordini, gestione dei trasporti e attività legate alla fatturazione.
Svolgerà mediazione tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e dipartimenti interni.
L’obiettivo dell’attività consiste nel facilitare il processo di vendita e supportare le attività che contribuiscono ad una partnership commerciale di successo.
Nello specifico, le attività si articolano nel modo seguente.
Sales Forecast - Supporto al team commerciale nella pianificazione degli ordini di acquisto con l’obiettivo di garantire l’allineamento tra previsioni di vendita e portafoglio ordini esistente Order Management - Supporto ai nuovi clienti nell’inserimento ordini - Convalida degli ordini in entrata e supervisione sulla corretta pianificazione della produzione - Supporto ai rivenditori in merito a consegne, tempistiche e prezzi - Controllo e proposizione proattiva delle scorte Transport Management - Gestione di richieste trasporto urgenti, coordinamento delle richieste di trasporto per il mercato interno - Supporto tempestivo e costante ai clienti riguardo tempistiche di spedizioni e ritardi - Preparazione e condivisione delle indicazioni di spedizione Invoicing Management - Stretta collaborazione con i gestori di portafoglio nei team di servizi finanziari - Seguire periodicamente gli aggiornamenti sui piani di pagamento - Supporto alla programmazione degli sconti pre-fatturazione REQUISITI.
- Laurea triennale - Conoscenza professionale completa del Francese - Orientamento al cliente - Ottima conoscenza di MS Office - Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze, ottime doti organizzative e di gestione del tempo, predisposizione alla relazione con diverse interfacce OFFERTA.
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi tramite agenzia - RAL di ca.
k + premio + mensa aziendale/ticket restaurant - Orario Full Time lunedì-venerdì con flessibilità oraria () con modalità ibrida (fino a 12gg di smart working/mese una volta autonomi nella mansione) - Luogo di lavoro.
Torino Nord Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 11/04/2025
- 27/01/2026
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......