LAVORO SMISTAMENTO PRATICHE AZIENDALI TORINO, PIEMONTE
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Smistamento pratiche aziendali en Torino, Piemonte
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
Responsabilità:la candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di:• gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
? esperienza di almeno 2 anni nell'ambito delle certificazioni aziendali... ? supporto nella gestione delle procedure aziendali relative agli acquisti e agli...
Data quality and governance specialist
- sicurezza dei dati: conoscenza delle pratiche di sicurezza e protezione dei dati... - data governance: conoscenza delle pratiche di governance dei dati e delle...
Forti competenze analitiche e problem solving per affrontare le sfide aziendali complesse... requisiti il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:...
Assistente economico per ospedale
Sarà previsto inoltre l'utilizzo di applicativi contabili aziendali per il monitoraggio delle attività e delle risorse... posizione2 impiegati amministrativi con...
Assistente economico per ospedale
Gradita esperienza in ambiti affini e nella gestione di pratiche amministrative nella pubblica amministrazione... sarà previsto inoltre l'utilizzo di applicativi...
Assistente economico per ospedale
Sarà previsto inoltre l'utilizzo di applicativi contabili aziendali per il monitoraggio delle attività e delle risorse... posizione 2 impiegati amministrativi con...
Etjca s.p.a. - progettista elettrico invia
E' gradita l'esperienza nella gestione delle pratiche di allacciamento elettrico di impianti fotovoltaici e cogenerativi, oltre che in ambito progettazione di sistemi...
La risorsa svolgerà le seguenti attività: - accoglienza di ospiti e clienti;- gestione telefonate e smistamento posta elettronica e cartacea e pratiche generali...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo (818935)
Inserimento, aggiornamento e archiviazione di dati nei sistemi informativi aziendali... mansioni principali:gestione delle pratiche amministrative relative alle...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
? rapporti con i dipendenti: rispondere alle richieste del personale e fornire supporto su temi hr di base come permessi, ferie, policy aziendali... it/it/bandi-e-avvisi/bandi-e-avvisi-pubblici/...
Poste italiane assunzioni per postini
La suddivisione dei posti di lavoro tra regioni e province sono individuate nell’ambito delle aree territoriali indicate in base alle esigenze aziendali...
Attività principali: · supporto attività ordinarie della segreteria generale; · organizzazione di incontri sia in presenza che in videoconferenza; · ...
Sales assistant part time 30 ore - abbigliamento streetswear
La risorsa si occuperà di: - accoglienza e fidelizzazione della clientela; - vendita assistita e supporto al cliente; - magazzino e smistamento colli; - operazioni...
Progettista elettrico (energia, efficientamento, rinnovabili) - etjca s.p.a.
Competenze tecniche (hard skills): • diploma oppure laurea in ambito elettrico oppure elettrotecnico; • pregressa esperienza nel ruolo di progettista elettrico in...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?