LAVORO SEGRETERIA GENERALE ORGANIZZATIVA TORINO, PIEMONTE
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria generale organizzativa en Torino, Piemonte
Segretaria generale cat prot (982925)
Filiale: torino centralegi group spa, filiale di torino centrale, ricerca per azienda clienteimpiegata/o amministrativa/o appartenente alle categorie protette legge...
La risorsa si occuperà dell’attività di segreteria generale di ufficio, sia lato front-office che lato back-office dando supporto alla direzione...
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca per azienda cliente impiegata/o amministrativa/o appartenente alle categorie protette legge la risorsa si occuperà...
Executive assistant-sostituzione maternità
Si richiede:gradita esperienza nel ruolo ottima conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza del pacchetto office ottime capacità organizzative e di relazione...
Commerciale- venditore/venditrice - torino nord (to)
Con 49 filiali, 2 logistiche, un call center e una sede generale in provincia di verona, serviamo oltre 300... patente tipo b e automunito se sei pronto per un'opportunità...
Impiegato/a amministrativo/a (part-time 20h settimanali)
La risorsa sarà inserita nel team amministrativo all'interno di un noto centro commerciale di collegno e si occuperà di:- supporto al facility manager nella gestione...
Corso gratuito per disoccupati back office con inglese online
L'intervento formativo mira a fornire agli utenti le competenze necessarie per inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di impiegato amministrativo; il progetto...
La figura professionale ricercata dovrà occuparsi in autonomia della gestione della segreteria generale e delle pratiche societarie, in particolare le mansioni che...
Società di ricerca e selezione del personale dipartimento di torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per...
Vuoi trovare lavoro?
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
Responsabilità:la candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di:• gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso...
Assistente dell'ufficio tecnico-commerciale
Mansioni previste:- segreteria generale- gestione fornitori - controllo avanzamento commesse - coordinamento attività di assistenza tecnica - gestione spedizioni...
Impiegati generici categorie protette l.68/99
Categoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: automotivecittà: collegno (torino)disponibilità oraria: full time... lgs 215/2003 e d...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
? gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso esg, curando la documentazione e il rispetto delle normative in vigore...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?