LAVORO RESPONSABILE GESTIONE TECNICA INSURANCE TORINO, PIEMONTE
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione tecnica insurance en Torino, Piemonte
Responsabile assistenza tecnica tlc
Inoltre, la risorsa inserita con importante propensione e pregressa esperienza nella gestione di un team, si occuperà di: gestire e coordinare team interno ed esterno...
Responsabile di cantiere (settore multiutility)
E attiva inoltre nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti integrati di riscaldamento, climatizzazione e cogenerazione per clienti pubblici e privati...
Esperienza pregressa nella gestione contabile dei progetti e nell'assicurazione della qualità dei lavori eseguiti... competenze nella gestione del team di lavoro...
Responsabile ufficio tecnico - preventivista
Requisiti richiesti:- esperienza pregressa almeno quinquennale nello stesso ruolo presso aziende di global service, manutenzione ed installazione impianti tecnologici-...
• redazione di report e documentazione tecnica... • gestione del budget di manutenzione e controllo dei costi... azienda di stampo famigliare leader nel...
Esperienza pregressa nella gestione contabile dei progetti e nell'assicurazione della qualità dei lavori eseguiti... esperienza pregressa nella gestione e nel mantenimento...
Responsabile della manutenzione
Maw - men at work spa agenzia per il lavoro divisione search and selection polo torino ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore industriale un responsabile...
Responsabile ufficio gare_facility management
Azienda leader nel settore del facility management gare, procedure amministrative gare, gestione contatto clienti azienda il nostro cliente è leaer nel settore del...
Assistente tecnico per impianti fotovoltaici - torino
Redigere reportistica tecnica e mantenere aggiornate le documentazioni di cantiere... resilienza e capacità di gestione dello stress in contesti dinamici...
Vuoi trovare lavoro?
Incaricato/a di attività affari giuridici
Nell'ambito della direzione 'giuridica' (jur) e sotto la responsabilità del responsabile della funzione 'affari giuridici italia' la risorsa dovrà:- assistere la...
Job description le principali attività del ruolo saranno: sviluppare il piano di progetto e gestire il team assegnato stabilire le procedure all’interno del progetto:...
It business analyst intern - financial services
In particolare, entrando a far parte del team enterprise platform di milano sarai impegnata/o della gestione dei processi di cambiamento aziendali; in particolare...
Construction manager (f/m) nord ovest
È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori... ) gestione delle gare d'appalto...
Specialista ufficio gare e appalti (sett. energetico) - etjca s.p.a.
Organigramma: • riporto al responsabile di progetto, in stretta collaborazione e sinergia con i colleghi di team... competenze tecniche (hard skills): • laurea in...
Specialista ufficio gare e appalti (sett. energetico)
Organigramma: riporto al responsabile di progetto, in stretta collaborazione e sinergia con i colleghi di team... competenze tecniche (hard skills): laurea in...
L'attività di lavoro sarà gestita dal responsabile del service che coordinerà tutte le attività in comune accordo con il responsabile di pianificazione di zona...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?