LAVORO RESPONSABILE BACK OFFICE COMPETENZE TORINO, PIEMONTE
(67 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile back office competenze en Torino, Piemonte
Responsabile di magazzino/back office
Luogo di lavoro: torino orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, copertura 7 giorni su 7, 3 turni dalle alle riposi settimanali contratto di lavoro: iniziale...
Adecco collegno ricerca per azienda sita a rivoli e operante nel settore metalmeccanico un/a impiegato/a back office... attività di segreteriasi richiede:• preferibile...
Impiegata back office commerciale
Ottima conoscenza di microsoft office (excel, access e power point)... sta cercando per un'azienda sita nella zona di torino sud operante nel settore dei...
Impiegata back office commerciale
Sta cercando per un'azienda sita nella zona di torino sud operante nel settore dei ricambi auto, un/una impiegato/a back office commerciale... adecco italia s...
Impiegato/a back office commerciale
Adecco torino ricerca, per società cliente, un/aimpiegato/a back office commerciale la risorsa si occuperà di:-gestione ordini (ricezione, caricamento, monitoraggio)-interfaccia...
Junior hse (back office) (998299)
Filiale: torino centralespecializzazione: engineeringhirevo engineering è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare...
Hirevo engineering è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Impiegato/a back office commerciale
Siamo alla ricerca di un impiegato/a back office commerciale motivato ed esperto per unirsi al loro team... benefici: opportunità di crescita professionale e sviluppo...
Impiegato/a back office commerciale (con inglese)
Adecco collegno ricerca per azienda metalmeccanica sita a rivoli un/o impiegato/a back office commerciale estero... la risorsa si occuperà di attività come:- gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a back office commerciale estero
Ricerca per azienda metalmeccanica, sita nella zona di moncalieri, un/a impiegato/a back office commerciale... lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa...
competenze ed esperienza la risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: formazione: laurea in giurisprudenza competenze tecniche: preferibile la...
Posizionela risorsa sarà inserita all'interno dello staff di direzione ufficio sales e risponderà direttamente al responsabile dell'ufficio sales innovation & digital...
Conoscenze informatiche: pacchetto office (excel, word, powerpoint)... la risorsa sarà inserita all'interno dello staff di direzione ufficio sales e risponderà direttamente...
Buona padronanza del pacchetto office (in particolare excel)... competenze ed esperienza il candidato ideale è un possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea...
Categoria protetta impiegato back office commerciale
competenze ed esperienza requisiti la candidatura ideale risulta in possesso dei seguenti requisiti: appartenenza alle categorie protette art 1 legge 68 laurea ad...
Lingue: italiano fluente/madrelingua; francese : intermedio/fluente titolo di studio: laurea nei settori management, diritto, economia, gestione aziendale competenze...
Responsabile di zona – gdo alimentare
Buon utilizzo del pacchetto office... la figura ricercata lavora quotidianamente con le squadre di negozio e con i rispettivi direttori e vice direttori ed è responsabile...
• buon utilizzo del pacchetto office... si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati alle reali competenze del candidato...
Responsabile di filiale - carmagnola (811876)
competenze analitiche e di interpretazione dei dati finanziari e di mercato per identificare nuove opportunità di business... sarai responsabile di condurre l'analisi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?