BACK OFFICE SINISTRI
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta la risorsa inserita all'interno dell'organico avrà modo di occuparsi di.
gestione dei sinistri.
supportare i clienti dalla denuncia iniziale fino alla liquidazione finale del sinistro, raccogliendo e analizzando la documentazione necessaria.
coordinamento con le compagnie assicurative.
interfacciarsi con le compagnie assicurative per garantire che le pratiche di sinistro siano gestite in modo rapido e con la massima cura.
supporto e consulenza ai clienti.
fornire consulenza ai clienti su coperture e processi legati ai sinistri, offrendo aggiornamenti regolari e gestendo eventuali problematiche.
verifica della copertura.
analizzare i dettagli delle polizze e le condizioni di copertura per garantire la conformità dei sinistri presentati.
monitoraggio e reportistica.
monitorare lo stato di avanzamento dei sinistri aperti, preparando report di aggiornamento per il management e identificando trend o criticità.
miglioramento processi.
ottimizzare i processi di gestione sinistri, con un focus sulla riduzione dei tempi di gestione e sull'efficienza operativa.
competenze ed esperienza la risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche.
formazione.
laurea in giurisprudenza competenze tecniche.
preferibile la conoscenza delle principali polizze assicurative e dei processi di liquidazione sinistri.
capacità relazionali.
ottime doti comunicative e capacità di mantenere relazioni professionali efficaci con i clienti e le compagnie.
gestione del tempo e autonomia.
capacità di gestire le priorità e lavorare in autonomia, mantenendo un elevato livello di precisione.
informatica.
conoscenza dei principali strumenti informatici.
completano il profilo efficaci capacità relazionali e di negoziazione, precisione, ascolto, capacità di organizzare individualmente il proprio lavoro, orientamento al risultato, rispetto delle scadenze, teamwork,problem solving.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
iniziale inserimento a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
ccnl commercio.
no smart working.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 23000€ - 23000€
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... la risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione, si......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... professionalità, disponibilità e un rapporto di fiducia sono considerati valori fondamentali così come il miglioramento del servizio grazie all’innovazione tecnologica e a un investimento......