LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI AZIENDA TORINO, PIEMONTE
(199 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini azienda en Torino, Piemonte
Responsabile della contabilità e del personale
Area gestione del personale:• amministrazione dei processi relativi alle assunzioni• gestione di permessi/ferie, certificazioni e comunicazioni amministrative...
Impiegato/a ufficio personale (358855)
La divisione permanent recruitment di adhr group ricerca per azienda cliente strutturata operante nel settore dei servizi un/a impiegato/a ufficio personale...
Impiegato gestione magazzino (129804)
La risorsa entrerã in un team composto da altre 3 persone e si occuperã in particolare di:gestione dei flussi di magazzino;gestione e verifica giacenze;inserimento...
· gestione e verifica giacenze... · gestione punti di riordino... · conferma degli ordini ai fornitori... · gestione dei flussi di magazzino...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino;gestione e verifica giacenze;inserimento...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino; gestione e verifica giacenze; inserimento...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di:· gestione dei flussi di magazzino;· gestione e verifica giacenze...
Impiegata\/impiegato authority – gestione sinistri
Descrizione azienda risorse spa, filiale di torino, cerca per importante carrozzeria auto, personale da inserire con il ruolo di: posizione impiegata/impiegata authority...
Impiegata/impiegato authority - gestione sinistri a grugliasco
Impiegata/impiegato authority - gestione sinistri a grugliasco luogo di lavoro: grugliascodescrizione aziendarisorse spa, filiale di torino, cerca per importante...
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azienda commerciale italiana presente nel torinese dal 2017, seleziona 3 figure full time per inserimento immediato... successivamente la figura selezionata verrà...
Administration payroll - società di costruzioni
azienda italiana, pmi settore costruzioni,torino nord esperienza nel settore edile, amministrazione del personale a 360° azienda l'azienda, realtà di medie dimensioni...
Responsabile di funzione immobili e servizi
Avrà il compito di garantire l'acquisizione e la gestione delle sedi e dei siti per il personale della società raccordandosi con le strutture organizzative competenti...
Capo reparto libero servizio/surgelati casale m.to
/jobs/capo-reparto-libero-serviziosurgelati-casale-mto-49357/it/ condividi sui social media descrizione azienda nova coop è una cooperativa di consumatori leader...
Esperienza nella gestione di sistemi operativi microsoft, inclusi windows 10-11... esperienza nella gestione di ambienti virtualizzati con vmware (vsphere 7)...
Automotive supply chain manager - immediatamente disponibile
gestione delle spedizioni dei prodotti finiti secondo i target definiti dalla gestione ordini commerciale... gestione del personale dell'area di competenza coerentemente...
Back office senior (fatturazione attiva) (357013)
L'inserimento è previsto diretto in azienda con contratto secondo ccnl commercio... la divisione permanent recruitment di adhr group per piccola azienda storica...
Back office commerciale –italia/germania settore design
Requisiti richiesti: esperienza di almeno 1/2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore design, arredo o lighting; ottima padronanza scritta e parlata...
Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed è promotore del coordinamento, gestione e sviluppo...
Back office senior (fatturazione clienti)
gestione ordini (inserimento a sistema, controllo avanzamento ordini, gestione reclami e resi)... accoglienza, gestione e fatturazione immediata clientela spaccio...
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