IMPIEGATA\/IMPIEGATO AUTHORITY – GESTIONE SINISTRI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione Impiegata/impiegata authority - Gestione sinistri Le risorse selezionate saranno inserite nell’area authority, per svolgere un servizio di gestione delle perizie auto, finalizzata alla corretta valutazione dei guasti oggetto delle lavorazioni di carrozzeria, valutando la dimensione e la localizzazione dei danni ed effettuandone le relative stime mediante l’utilizzo dei preventivatori.
Requisiti diploma o laurea in ambito tecnico; fondamentale la conoscenza dei programmi.
Wincar, Infocar e Solera e dei vari altri preventivatori di carrozzeria; pregressa esperienza, almeno biennale, nell'assistenza clienti inbound nel settore finanziario o assicurativo; buona predisposizione commerciale; buona conoscenza del pacchetto office.
Completano il profilo.
buone doti comunicative e relazionali; tolleranza allo stress; dinamicità; professionalità; buona metodologia di lavoro ed attitudine alle pratiche gestionali.
Altre informazioni L'offerta di lavoro prevede un iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di successiva assunzione diretta da parte dell'azienda utilizzatrice.
Orario di lavoro.
full time - turno centrale.
CCNL Metalmeccanica Piccola Industria Confapi.
Ral € .
Zona di lavoro.
Grugliasco.
Sede di lavoro Grugliasco, Torino, Piemonte, Italia Ai sensi della L.
art.
4 comma 3 e D.
gs art.
8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 13/12/2024
- 13/03/2025
Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
Sede di lavoro bergamo mansioni prendere in carico le richieste di risarcimento, verificandone la correttezza dei dati e la validità della documentazione gestire gli incarichi per l’intera rete di fiduciari inerenti danni materiali e lesioni utilizzo di gestionale aziendale valutare la documentazione......
Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage......
Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......
Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura......
Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......
Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... esperienza comprovata nella gestione e sviluppo delle risorse umane... competenza nell’utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria......