LAVORO ORGANIZZAZIONE EVENTI AZIENDALI TORINO, PIEMONTE
(110 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione eventi aziendali en Torino, Piemonte
Assunzione immediata responsabile organizzazione eventi - no vendita - torino/aosta
Responsabili di zona per l'organizzazione di eventi di sponsorizzazione in collaborazione con associazioni sportive e di volontariato... lavoro non di vendita...
Events marketing communication - inglese fluente
Events marketing communication - inglese fluente realtà leader del territorio organizzazione eventi azienda il nostro cliente è un'importante realtà del territorio...
Responsabile it con competenze erp - navision business central
Data analysis e reporting: utilizzare strumenti di bi per l'analisi dei dati aziendali e per creare report e dashboard che supportino il processo decisionale della...
· organizzazione eventi e meeting con relativa accoglienza in occasione di visite di partner, delegazione clienti, corporate team, clienti istituzionali; · redazione...
Executive assistant-sostituzione maternità
Interfaccia aziendale con l’agenzia viaggi;-organizzazione eventi e meeting con relativa accoglienza in occasione di visite di partner, delegazione clienti, corporate...
Assistente di direzione junior
Supporto nell'organizzazione di conference call e riunioni in sede (catering, prenotazione sale), supporto nell'organizzazione di eventi aziendali...
Direttore di struttura (torino)
Responsabilità principali:- garantire la corretta esecuzione del servizio offerto presso l'unità produttiva, nel rispetto dei parametri qualitativi e quantitativi...
Executive assistant - sostituzione maternità
Allestimento sale riunione in occasione di meeting ed eventi... organizzazione eventi e meeting con relativa accoglienza in occasione di visite di partner, delegazione...
Requisiti richiesti diploma o laurea; esperienza consolidata di almeno 8/10 anni nel ruolo di executive assistant; indispensabile la provenienza da contesti aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Direttore di struttura catering
Applicare le norme antinfortunistiche e le norme/procedure aziendali in ambito igienico-sanitario relative al processo alimentare... organizzare il lavoro a seconda...
Supportare nell’aggiornamento/integrazione degli standard aziendali così come delle matrici dei controlli per migliorare la governance it... • formazione e sensibilizzazione:...
Senior java back end developer
L'avvio dell'attività lavorativa sarà in smart working e proseguirà in questa modalità salvo differenti esigenze aziendali... saper implementare e gestire database...
Ulteriori competenze capacità relazionali e comunicative; capacità di negoziazione e di ingaggio dei referenti aziendali che lavorano a seguito dell’aggiudicazione...
Ogni giorno cerchiamo di creare un ambiente sempre più inclusivo, per consentire a chi lavora in capgemini engineering di raggiungere il giusto equilibrio tra vita...
Addetto gestione del sistema integrato qualità ambiente sicurezza
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione e nel miglioramento continuo dei sistemi integrati di qualità, ambiente e sicurezza, garantendo il rispetto delle...
Definire i piani industriali a breve-medio termine valutando le alternative tecnologiche, di “make or buy”, in coerenza con le politiche e le strategie aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?