LAVORO IMPIEGO GESTIONE ORDINI TORINO, PIEMONTE
(152 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiego gestione ordini en Torino, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni (805443)
Azienda intermediaria per servizi alle impresemanpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Automotive supply chain manager - immediatamente disponibile
gestione delle spedizioni dei prodotti finiti secondo i target definiti dalla gestione ordini commerciale... analisi e gestione delle operazioni di inventario fisico...
Impiegato/a logistico (802073)
Monitoraggio degli ordini e conseguente verifica del rispetto delle date di consegna... gestione corrispondenza con enti esterni e modulistica (fiscale, nazionale...
Progettista tracciati infrastrutture tranviarie e metropolitane - cod. pro1
Pro1la risorsa ideale è un laureato in ingegneria con laurea almeno triennale in ingegneria civile/meccanica/trasporti/ambiente e territorio, anche alla prima esperienza...
Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed è promotore del coordinamento, gestione e sviluppo...
Responsabile amministrativo - esperto comunicazione e animazione - progetto living lab to move
N° -sg) ricerca per ente pubblico: responsabile amministrativo - esperto comunicazione e animazione - progetto living lab to move la risorsa ricercata dovrà prestare...
gestione b2c con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking degli ordini, attività sul funzionamento di concorsi/app/siti dedicati...
Responsabile fundraising | torino, piemonte, italia | fondazione time2
gestione amministrativa delle donazioni: coordinare la gestione amministrativa relativa alle donazioni, inclusa l’emissione di ricevute e il reporting...
Vuoi trovare lavoro?
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Impiegato/a back office commerciale estero
Responsabilità:inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi... la risorsa si occuperà di inserimento ordini...
Inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propensione ai rapporti interpersonali, cura...
Controllo delle scorte e gestione delle giacenze... preparazione e imballaggio degli ordini per la spedizione... gestione della documentazione di magazzino (bolle...
Venditore/venditrice showroom | settore fashion - piemonte
Seleziona per multinazionale leader nel settore fashion e moda, un/una: venditore/venditrice showroom | piemonte la risorsa, riportando alla direzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?