LAVORO IMPIEGATA GESTIONE PRATICHE PERSONALE TORINO, PIEMONTE
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione pratiche personale en Torino, Piemonte
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
In questa posizione, avrai l'opportunità di lavorare a stretto contatto con il team delle risorse umane e di acquisire competenze fondamentali nel campo della gestione...
Impiegata / o amministrativo - azienda termoidraul
Etjca spa, agenzia per il lavoro di torino, ricerca impiegata / o amministrativo... per azienda cliente operante nel settore di manutenzione ordinaria e straordinaria...
Impiegato/impiegata ufficio finanziamenti
Per la nostra sede centrale di torino (biauto via bologna 102 torino) ricerchiamo risorsa da inserire stabilmente nel nostro team dedicato alla gestione delle pratiche...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
Stiamo cercando una figura che abbia dimestichezza nella gestione trasporti internazionali e logistica ma soprattutto che abbia piena conoscenza delle pratiche doganali...
• mantenere una documentazione accurata e aggiornata relativa alle pratiche hse• gestire le comunicazioni e i report con le autorità competenti in materia di hse...
Impiegata/o hse (salute, sicurezza e ambiente)
•mantenere una documentazione accurata e aggiornata relativa alle pratiche hse •gestire le comunicazioni e i report con le autorità competenti in materia di hse...
Impiegata/o hse (salute, sicurezza e ambiente)
Responsabilità principali:•sviluppare e implementare politiche e procedure per garantire la conformità alle normative hse•condurre audit interni per valutare e monitorare...
La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione telefonate in ingresso, principali pratiche in cciaa ed enti vari (ade, inps, inail, …), adempimenti contabili...
Vuoi trovare lavoro?
Temporary spa agenzia per il lavoro, filiale di torino, ricerca per importante azienda finanziaria: impiegata area controlli le principali responsabilità includono:...
Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali...
Administration payroll - società di costruzioni
Offerta la figura dell' administration payroll, riportando al responsabile del personale, si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane, con un particolare...
? gestione dei dati hr: inserimento, aggiornamento e monitoraggio dei dati relativi al personale nei sistemi gestionali hr, assicurando l'accuratezza e la confidenzialità...
Responsabilità:la risorsa inserita nel dipartimento risorse umane si occuperà di supporto alle attività di:• recruitment e selezione: supporto nella stesura e pubblicazione...
Construction manager (f/m) nord ovest
Dia, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc... • strumenti di lavoro moderni come laptop, ipad e un iphone, quest’ultimo anche per uso personale...
Requisiti • diploma di geometra o laurea in architettura/ingegneria; • esperienza di almeno 2/3 anni nel settore residenziale e delle costruzioni, con competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?