LAVORO IMPIEGATA AMMINISTRATIVA GESTIONE CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata amministrativa gestione clienti en Torino, Piemonte
Impiegata/o amministrativa/o part-time (817010)
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nelle attività sopra descritte ed è autonomo/a nella gestione delle stesse... azienda operante nella costruzione...
Impiegata/impiegato authority - gestione sinistri a grugliasco
impiegata/impiegato authority - gestione sinistri a grugliasco luogo di lavoro: grugliascodescrizione aziendarisorse spa, filiale di torino, cerca per importante...
Impiegata amministrativa (813692)
Inoltre, ti occuperai di rispondere alle richieste dei clienti e di fornire supporto alle attività quotidiane dell'azienda... descrizione del clienteciao! siamo...
Impiegata\/impiegato authority – gestione sinistri
Descrizione azienda risorse spa, filiale di torino, cerca per importante carrozzeria auto, personale da inserire con il ruolo di: posizione impiegata/impiegata authority...
Open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un’ impiegata amministrativa da inserire presso uno studio commercialista situato...
Impiegata/o amministrativa/o - addetta/o ai finanziamenti
Requisiti specifici: - laurea in discipline ad indirizzo economico/finanziario o giuridico - buona padronanza degli applicativi d’uso corrente legati alla...
Impiegata/o amministrativa/o contabile
La risorsa si andrà ad occupare delle seguenti attività:- fatturazione elettronica;- registrazione corrispettivi;- scadenziario clienti;- prima nota attiva e passiva-...
) * preparazione e gestione ddt * predisposizione sal attivi mensili (stato avanzamento lavori) verso i clienti * fatturazione elettronica e gestione fatture \"in\"...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
Stiamo cercando una figura che abbia dimestichezza nella gestione trasporti internazionali e logistica ma soprattutto che abbia piena conoscenza delle pratiche doganali...
Vuoi trovare lavoro?
Adecco torino ricerca, per fondazione museo delle antichita' egizie di torino, una/oimpiegata/o ufficio garela risorsa si occuperà di:-supportare le operazioni burocratiche...
Impiegata back office commerciale
gestione quotidiana dei clienti esistenti... partecipazione a fiere ed eventi, visite ai clienti... sta cercando per un'azienda sita nella zona di torino...
Impiegata back office commerciale
Responsabilità principali:- gestione quotidiana dei clienti esistenti;- elaborazione di offerte, ordini, documenti relativi alle procedure doganali e di spedizione...
Addetto contabile e amministrativo | torino, piemonte, italia | arci torino aps
) necessaria alla rendicontazione, organizzare lo scadenziario di rendicontazione e di gestione della parte amministrativa preparare gli audit interni o esterni...
Administration payroll - società di costruzioni
Offerta la figura dell' administration payroll, riportando al responsabile del personale, si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane, con un particolare...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Addetto/a alla contabilità ed amministrazione (sost. maternità)
Questo si traduce in un ambiente di lavoro stimolante e gratificante per i dipendenti, ma anche in una maggiore fiducia e fedeltà dei clienti...
L'attivita' prevede che la risorsa selezionata supporti l'ufficio amministrativo-contabile e, nello specifico, si occupi di: gestione delle pratiche contabili, elaborazione...
Orienta spa agenzia per il lavoro, ricerca per potenziamento del proprio staff interno un/aaccount hrche si occuperà di sviluppare l'attività commerciale, l'acquisizione...
Impiegato/a con diploma in ragioneria (129376)
gestione fornitori e clienti: invio ordini, gestione pagamenti e controllo scadenze... supporto alla direzione: assistenza nella preparazione di report, statistiche...
Impiegato / a coordinatore logistico e attivita' aziendali
La figura si occuperà di: gestione clienti e fornitori coordinare, supervisionare e seguire terzisti, fornitori e clienti; gestione comunicazioni e risoluzione anomalie...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?