LAVORO GESTIONE PORTAFOGLIO CLIENTI LAVORO TORINO, PIEMONTE
(411 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione portafoglio clienti lavoro en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
2 figure:accettazione clienti/ meccanico auto
Contratti di lavoro andranno in base alle proprie conoscenze o da valutare in sede di colloquio zona di lavoro chieri torinese consiglio di avere 1 auto per recarsi...
Tecnico assistenza clienti (739657)
Importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari specialiil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari...
Il percorso sarà propedeutico ad acquisire le competenze utili nella gestione del rapporto con il cliente finale... in italia siamo presenti con 13 sedi su tutto...
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Riportando direttamente al titolare dell'ufficio, la risorsa si occuperà di: raccogliere e archiviare documenti inerenti gli immobili e verificarne la correttezza...
Accoglienza clienti - part / full time
Per la crescita della sede di torino stiamo selezionando una risorsa con ottime doti comunicative e propensione al lavoro a diretto contatto con il pubblico per...
Responsabile e gestione reparto vendita
Contratto di lavoro a tempo pieno... a torino ufficio concessionario, cerca 2 addetti/e da impiegare full time dal lunedi al venerdì al reparto vendita e gestione...
Prima esperienza - accoglienza clienti - torino
Il nostro obiettivo: ampliare la promozione sul territorio attraverso eventi di grande affluenza e formare una nuova risorsa, che diventi parte integrante dell'azienda...
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di controllo di gestione e pianificazione in contesti complessi... possiedi una buona padronanza della...
Vuoi trovare lavoro?
Senior consultant - microsoft dynamics 365 f&o
Hai una solida esperienza nella gestione di processi aziendali complessi, con un focus sulla loro ottimizzazione e digitalizzazione possiedi una buona padronanza...
Administration payroll - società di costruzioni
Offerta la figura dell' administration payroll, riportando al responsabile del personale, si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane, con un particolare...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto... • un contratto di lavoro che prevede che le...
Possiedi una buona padronanza della lingua inglese, preferibilmente con esperienze di studio e/o lavoro all'estero... hai una consolidata esperienza nella gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?