LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO TORINO, PIEMONTE
(146 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio en Torino, Piemonte
Ingegnere neolaureato -organizzazione/gestione reparti produttivi
Le tue responsabilità includeranno la pianificazione e l'organizzazione delle attività produttive, l'analisi dei dati per identificare aree di miglioramento, lo...
Ricerca e seleziona per strutturato gruppo operante nel settore edile (commercializzazione prodotti, noleggio mezzi e strutture, smaltimento rifiuti) sito in zona...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di:· gestione dei flussi di magazzino;· gestione e verifica giacenze...
Addetto al magazzino gestione spedizioni e consegne
organizzazione magazzino... gestione rapporti con i fornitori... randstad italia spa, filiale di torino lancia, ricerca per azienda cliente operante nel settore...
Pm it warehouse support specialist
Servicenow, jira, microsoft office suite) certificazioni aggiuntive sono un plus competenze : ottime capacità di gestione dei progetti, comunicazione e organizzazione...
) * preparazione e gestione ddt * predisposizione sal attivi mensili (stato avanzamento lavori) verso i clienti * fatturazione elettronica e gestione fatture \"in\"...
Fornire supporto e consulenza ai manager nella gestione quotidiana delle risorse, nella risoluzione dei conflitti e nella gestione del cambiamento organizzativo...
· gestione fatture e pagamenti... · gestione della cancelleria della sede e delle filiali sul territorio · gestione della documentazione legale...
Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali...
Vuoi trovare lavoro?
Office assistant intern | torino
Nello specifico, ti occuperai di: corrispondenza telefonica e via mail; gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; gestione rapporti...
) necessaria alla rendicontazione; organizzare lo scadenziario di rendicontazione e di gestione della parte amministrativa; preparare gli audit interni o esterni...
Addetto/addetta sala e/o cucina prima esperienza - l.68/99 categorie protetta
Cosa farai: supporterai lo chef del ristorante in tutte le attività di gestione della cucina e della brigata... sei il/la candidat* ideale se: hai maturato un'esperienza...
Corso gratuito on line addetto segreteria d'azienda dal al
La gestione e organizzazione del tempo... la gestione del back office... la gestione del front office, l'accoglienza... le tematiche riguarderanno la comunicazione...
Capo reparto pescheria crevoladossola
Per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti: gestione del conto economico; presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita...
Coordinatore attivita' settore ristorazione (824880)
Esperienza pregressa nella gestione di un team di lavoro nel medesimo settore by helplavoro... organizzazione della formazione dei nuovi collaboratori, seguendo...
· gestione dei contatti, di comunicazioni, riunioni e informazioni relative al gm; · aggiornamento di reportistica relativa alle attività del general manager:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?