LAVORO GESTIONE ORDINI SUPPORTO CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(206 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini supporto clienti en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni (805443)
Azienda intermediaria per servizi alle impresemanpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali...
gestione b2c con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking degli ordini, attività sul funzionamento di concorsi/app/siti dedicati...
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Supporto ufficio contabilita? (t.determinato - settore assicurativo)
Attività di supporto clienti... • assistenza e supporto ai clienti interni... supporto ufficio contabilita’ (t... • gestione saldi contabili agenziali...
Supporto ufficio contabilita’ (t.determinato - settore assicurativo)
Per importante realtà assicurativa, sede centrale di torino, cerchiamo un supporto ufficio contabilita’ (t... determinato - settore assicurativo) la persona...
Controllo di gestione (804523)
Azienda clientemanpower di settimo torinese ricerca e seleziona per aziende clienti multinazionali e convenience:contabili e ingegneri gestionali per controllo di...
Accoglienza clienti - part / full time
Ci aspettiamo che il candidato sia: -predisposto al contatto con il pubblico -solare e cordiale con i clienti -collaborativo/a con il team di supporto -predisposto/a...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Addetto/a back office in tirocinio
Responsabilità:- gestione della documentazione: archiviazione, organizzazione e aggiornamento dei documenti amministrativi e commerciali- gestione dei dati attraverso...
Rental sales agent (torino stazione porta nuova)
Per noi di sixt, un'esperienza di prima categoria e un servizio clienti eccezionale sono le priorità... descrizione del lavoro hai talento nel servizio clienti e...
Responsabile it con competenze erp - navision business central
gestione hardware e infrastruttura: supervisionare l'attività di gestione di server, reti, dispositivi e apparecchiature it dell'azienda, assicurando che siano sempre...
Electronic supplier quality engineer
Electronic supplier quality engineer monitorare sistematicamente i rischi legati alla catena di fornitura e assicurare il rispetto dei requisiti dei clienti...
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di vendita, distribuzione e logistica in contesti complessi... kpmg advisory offre servizi di consulenza...
Automotive supply chain manager - immediatamente disponibile
gestione delle spedizioni dei prodotti finiti secondo i target definiti dalla gestione ordini commerciale... analisi e gestione delle operazioni di inventario fisico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?