SUPPORTO UFFICIO CONTABILITA’ (T.DETERMINATO - SETTORE ASSICURATIVO)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per importante realtà assicurativa, sede centrale di Torino, cerchiamo un SUPPORTO UFFICIO CONTABILITA’ (T.
eterminato - Settore assicurativo) La persona sarà inserita nell’ufficio Business Life and Accounting Support Si offre.
inserimento diretto a tempo determinato (iniziali 12 mesi) RAL.
Inquadramento.
4° livello, 2° classe, CCNL ANIA Benefits.
ticket 8 euro, polizza salute dipendenti, fondo pensione dipendenti, smart working dopo il primo mese (max 3 volte a settimana) Orario di lavoro.
37h settimanali, Dal L al G 9-18, V 9-14 Sede di lavoro.
Torino Sud (TO)- comodo alla fermata metropolitana Di cosa ti occuperai? Attività di portafoglio danni e vita.
• Verifica corretto riconoscimento provvigionale • Gestione SDD • Autorizzazione registrazioni/storni di incassi premi • Lavorazione dei titoli arretrati/sospesi • Emissione contabile di partite assicurative • Trasferimento contratti • Annullamento contratti Attività di contabilità agenzia.
• Controllo rimesse agenziali • Gestione saldi contabili agenziali • Emissione contabile di partite non assicurative Attività di supporto clienti.
• Assistenza e supporto alla rete agenziale • Assistenza e supporto ai clienti interni Conoscenze necessarie.
• Tariffe rami danni e relativa normativa • Tariffe ramo vita e relativa normativa • Tariffe fondi pensione e relativa normativa • Fiscalità danni e vita Ti interfaccerai con.
Agenti, uffici tecnici di 2° livello, fornitori esterni Requisiti.
Formazione di carattere economico (Diploma Ragioneria/Laurea in Economia) 1-2 anni di esperienza in attività simili anche in altri settori di mercato Conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel Conoscenze di base dei processi amministrativo-finanziari Soft Skills.
Ricerchiamo un candidato solare, collaborativo, dinamico e proattivo.
I candidati interessati possono mandare un cv aggiornato a indicando in oggetto “Supporto ufficio contabilità_TDeterminato” responsabilità - esperienza 3 anni competenze - La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Com/241404548203347 tramite l’utilizzo del form invio candidatura per “bando 03-2024 vice capo ufficio contabilità... dati azienda nome azienda: run4job srl settore di attività: risorse umane/selezione personale requisiti di lavoro laureaaltre informazioni sul lavoroscaricare il bando e leggerlo attentamente......
Di salerno e di napoli) compiti all’ interno dell’agenzia [a titolo esemplificativo e non esaustivo]: supporto nelle campagne di cross selling e delle liste “azione cliente” fornite dal marketing della compagnia invio massivo mail telefonate a clienti per organizzare l’attività dei collaboratori supporto......
Istruzione: scuola secondaria di ii livello... si offre un contratto di stage iniziale 6+6 mesi con finalità di assunzione... esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... rimborso spese da valutare in funzione delle competenze + buoni pasto......
· supporto costante e mentoring da parte di esperti del settore... unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari... siamo alla ricerca di persone motivate e ambiziose che desideranoentrare nel mondo assicurativo e crescere con noi......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......
Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......
Supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... supporto amministrativo: collaborazione con altre figure in azienda per garantire il flusso efficiente di informazioni finanziarie e contabili... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office......
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia......
Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... preferibile esperienza operativa nel settore......