LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI ASSISTENTE TORINO, PIEMONTE
(66 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti assistente en Torino, Piemonte
Back office senior (fatturazione clienti)
gestione ordini (inserimento a sistema, controllo avanzamento ordini, gestione reclami e resi)... accoglienza, gestione e fatturazione immediata clientela spaccio...
Assistente tecnico commerciale - piemonte
Monitorare costantemente il mercato e la concorrenza, raccogliendo feedback dai clienti e segnalando le tendenze del settore e le opportunità di sviluppo al team...
Vice assistente di filiale - cuorgne' (1002547)
Ricerca per importante azienda nel settore della grande distribuzione organizzata:vice assistente di filiale la risorsa selezionata si occuperà di fornire...
Impiegato/a ufficio acquisti ordini junior cod.64
Impiegato/a ufficio acquisti junior posizione impiegato/a ufficio acquisti junior la risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di:...
Addetto/a servizio clienti in sostizuine maternita'
A, multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane, filiale di ciriè, cerca per importante cliente operante nel settore della distribuzione posizione...
Assistente economico per ospedale
Gradita esperienza in ambiti affini e nella gestione di pratiche amministrative nella pubblica amministrazione... inoltre, dovranno interfacciarsi con clienti esterni...
Assistente economico per ospedale
Inoltre, dovranno interfacciarsi con clienti esterni (sponsor, enti, istituzioni) e interni (ricercatori, strutture amministrative aziendali), contribuendo a garantire...
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: sales operations specialist – ita / eng la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Responsabilitàin particolare si occuperà di visitare clienti già acquisiti a cui fornirà assistenza, presenterà i prodotti e le loro caratteristiche e si occuperà...
Vuoi trovare lavoro?
Sales operations specialist (1006351)
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una:sales operations specialist ita / engla risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
gestione e raggiungimento dei kpi’s assegnati... visitare clienti e potenziali clienti per valutare le esigenze o promuovere prodotti e servizi...
Responsabilità in particolare si occuperà di visitare clienti già acquisiti a cui fornirà assistenza, presenterà i prodotti e le loro caratteristiche e si occuperà...
Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed è promotore del coordinamento, gestione e sviluppo...
Impiegato/a back office commerciale estero (inglese)
Supporterai il team logistico nella gestione degli ordini e delle richieste dei clienti... le tue principali responsabilità includeranno la gestione delle richieste...
Production planning assistant (programmatore di produzione)
Requisiti richiesti:- esperienze almeno triennale di programmazione della produzione con sistemi gestionali aziendali (o specifici mes)- conoscenza dei processi...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?