LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDALI TORINO, PIEMONTE
(326 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini aziendali en Torino, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni (805443)
Azienda intermediaria per servizi alle impresemanpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali...
Siamo alla ricerca di un controller di gestione per un'importante e storica azienda del settore del packaging... data inizio prevista: categoria professionale:...
Addetto gestione del sistema integrato qualità ambiente sicurezza
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione e nel miglioramento continuo dei sistemi integrati di qualità, ambiente e sicurezza, garantendo il rispetto delle...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Descrizione siamo alla ricerca di un controller di gestione per un'importante e storica azienda del settore del packaging... data inizio prevista: categoria professionale:...
Siamo alla ricerca di un controller di gestione per un'importante e storica azienda del settore del packaging... categoria professionale: finanza / contabilitàsettore:...
Help desk e gestione database sql
Per importante multinazionale, leader nel settore della consulenza informatica, ricerchiamo: help desk e gestione database sql illa candidatoa verrà inserito all’interno...
Responsabile it con competenze erp - navision business central
gestione hardware e infrastruttura: supervisionare l'attività di gestione di server, reti, dispositivi e apparecchiature it dell'azienda, assicurando che siano sempre...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Vuoi trovare lavoro?
Electronics project leader coordinamento e guida dello sviluppo di progetti di inverter / centraline di controllo elettronico per applicazioni automotivedettagli...
Electronics project leader azienda leader azienda affermata azienda leader nel proprio settore di riferimento offerta analisi delle specifiche cliente e attribuzione...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
Responsabilità:la candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di:• gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
? supporto nella gestione delle procedure aziendali relative agli acquisti e agli approvvigionamenti... ? esperienza di almeno 2 anni nell'ambito delle certificazioni...
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di vendita, distribuzione e logistica in contesti complessi... in particolare, entrando a far parte del...
gestione delle attività di test, documentazione e formazione interna, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard di qualità... competenze richieste: responsabilità:...
Automotive supply chain manager - immediatamente disponibile
gestione delle spedizioni dei prodotti finiti secondo i target definiti dalla gestione ordini commerciale... analisi e gestione delle operazioni di inventario fisico...
gestione e aggiornamento dei software, monitoraggio delle prestazioni di rete e verifica della conformità alle policy di sicurezza... laurea in materie informatiche/scientifiche...
La figura ideale ha una solida esperienza nella gestione dei sistemi it e competenze avanzate nello sviluppo software, al fine di supportare la digitalizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?