LAVORO GESTIONE INTERNA PACCHETTO CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(141 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione interna pacchetto clienti en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni (805443)
Azienda intermediaria per servizi alle impresemanpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali...
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Riportando direttamente al titolare dell'ufficio, la risorsa si occuperà di: raccogliere e archiviare documenti inerenti gli immobili e verificarne la correttezza...
Administration payroll - società di costruzioni
Offerta la figura dell' administration payroll, riportando al responsabile del personale, si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane, con un particolare...
) * preparazione e gestione ddt * predisposizione sal attivi mensili (stato avanzamento lavori) verso i clienti * fatturazione elettronica e gestione fatture \"in\"...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Sales manager settore telecomunicazioni - veneria reale
Le principali responsabilità includono:sviluppo e gestione di nuove opportunità di business, con un focus su grandi clienti nel settore it;analisi delle performance...
Requisiti • laurea in ingegneria elettrica, civile o energetica • buona conoscenza di sw di cad e del pacchetto office • esperienza nella progettazione...
Contabile ciclo passivo - job just on business
Nello specifico si occuperà di: gestione e registrazione fatture fornitori italiane, con particolare attenzione alla correttezza dei conti di contabilità generale...
Vuoi trovare lavoro?
gestione delle attività di test, documentazione e formazione interna, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard di qualità... competenze richieste: responsabilità:...
Contabile studio part time o full time - torino
Ci ha incaricato di selezionare un profilo di contabile in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti... valore aggiunto che lo studio può offrire:stabilità...
Direttore/direttrice - residenza sanitaria assistenziale
Comunicazione interna ed esterna: gestire la comunicazione interna ed esterna, fornendo informazioni trasparenti e mantenendo una reputazione positiva per la struttura...
Commercialista e revisore legale dei conti
· gestione dei dichiarativi fiscali... · consulenza diretta a clienti su temi ordinari e straordinari... · gestione di problematiche in materia di diritto del lavoro...
Commercialista e revisore legale dei conti
Dipartimento di torino, società di ricerca & selezione del personale, per storico studio professionale cliente ricerca la seguente figura professionale da inserire...
Segretaria generale cat prot (982925)
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei principali applicativi erp di gestione aziendale (team system) e esperienza pregressa nelle principali mansioni...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Office assistant intern | torino
Nello specifico, ti occuperai di: corrispondenza telefonica e via mail; gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; gestione rapporti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?