LAVORO GESTIONE IMBALLAGGI VARI TORINO, PIEMONTE
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione imballaggi vari en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
) * preparazione e gestione ddt * predisposizione sal attivi mensili (stato avanzamento lavori) verso i clienti * fatturazione elettronica e gestione fatture \"in\"...
Middle office specialist - torino
Altre attività interfaccia quotidianamente con diversi stakeholders dell'azienda e diversi team gestione delle pratiche sace attraverso applicativi gestionali...
Contabile ciclo passivo - job just on business
La risorsa, inserita all'interno del dipartimento amministrativo e a supporto dei vari dipartimenti, si occuperà della gestione del ciclo passivo riportando alla...
Direttore di cantiere-area torino/piemonte
Smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando, per azienda di costruzioni generali, la figura di: direttore di cantiere - area torino/piemonte mansioni...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
gestione attività d'ufficio (20 ore)... comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... · gestione della corrispondenza in entrata...
La figura sarà responsabile della supervisione e della gestione operativa delle attività di produzione, garantendo alti standard di qualità e sicurezza...
Supportare la proprietà in ogni attività operativa atta a garantire la migliore gestione aziendale;garantire la migliore esecuzione di ogni altro adempimento legato...
Tirocinanti back office commerciale
Preparazione e gestione della documentazione commerciale... ottime capacità relazionali, organizzative e gestione delle priorità... assistenza nella gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Restaurant manager - manager in training
In uscita dal percorso di training la risorsa acquisirà il ruolo di assistant restaurant manager e si occuperà delle seguenti attività: gestione delle risorse del...
Segretaria amministrativa-settore immobiliare
La risorsa si occuperà della: pianificazione di tutte le attività del titolare intervenendo in modo proattivo gestione agenda prenotazioni alberghiere e di trasferimento...
Segretaria/o amministrativa/o di cantiere l torino
gestione di attività di protocollazione e archiviazione di documenti; inserimento dati nel gestionale team system – suit alyante... principali caratteristiche richieste:...
gestione dei rapporti con gli istituti di credito... monitorare l'andamento dei parametri che possono influenzare il valore dell'azienda; stimare il fabbisogno di...
Impiegato/a amministrativo/a (part-time 20h settimanali)
Adecco collegno ricerca per azienda cliente di collegno, leader europeo nella gestione e coordinamento di centri commerciali, un/una impiegato/a amministrativa (part-time...
Project engineer - stazioni elettriche
Completano il profilo doti caratteriali quali attitudine al problem solving, buona gestione dello stress e capacità di lavorare in team... 13 e 14 del reg...
Esperienza nella gestione di team e nell`implementazione di tecniche di miglioramento continuo... competenze nella gestione di risorse e nel coordinamento di operazioni...
In uscita dal percorso di training la risorsa verrà assunta a tempo indeterminato e acquisirà il ruolo di assistant restaurant manager occupandosi delle seguenti...
Attività: gestione ciclo attivo gestione ciclo passivo prima nota riconciliazioni bancarie scritture di bilancio ante imposte collaborare quotidianamente con le...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?