LAVORO ESPERTO GESTIONE ORGANIZZAZIONE AZIENDALE TORINO, PIEMONTE
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Esperto gestione organizzazione aziendale en Torino, Piemonte
Expert gestione impianti di telecontrollo e automazione
Job description in particolare, si occuperà delle seguenti attività: presidio dei processi afferenti alla gestione degli apparati di telecontrollo e supporto...
Addetto gestione controllo qualità e magazzino ricevimento
Sede di lavoro: avigliana (to)responsabilità:responsabilita’la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Capacità di visione strategica, gestione del cambiamento e promozione di una cultura aziendale positiva... attività principali : supervisione di tutte le attività...
· gestione fatture e pagamenti... in più potrai usufruire di un sistema premiante e di gi well, il nostro piano di welfare aziendale... com/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/...
Nello specifico si occuperà di svolgere i seguenti compiti: individuazione fattori di rischio valutazione dei rischi e stesura del dvr individuazione delle misure...
Capacità analitiche e di controllo di gestione industriale... per azienda leader nell’innovazione e nello sviluppo di soluzioni sostenibili per il settore energetico...
Presales manager manufacturing
In questo ruolo ti occuperai dello sviluppo dell’offerta, presales e governance di progetti negli ambiti: manufacturing and processprocess design & facility engineering logistics...
Marketing and employer specialist (814826)
Competenza nell utilizzo di wordpress per l'aggiornamento e la gestione del sito web aziendale... esperienza nell'uso di piattaforme crm per la gestione delle relazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Esperienza nella pianificazione e gestione di progetti di digitalizzazione... supportare le cooperative nella gestione e nell'implementazione delle soluzioni microsoft...
Esperienza nella pianificazione e gestione di progetti di digitalizzazione... guidare la transizione digitale delle cooperative, ottimizzando i processi e migliorando...
Consumer representative - piemonte ovest - contratto a tempo determinato
Verrà assegnata un’auto aziendale, quindi è necessario possedere una patente di guida di tipo b valida offerta prevista il sostegno e il contributo fattivo nella...
Training development assistant
Attività: organizzazione di tutte le classi formative suddivise per ruoli e dipartimenti attraverso programmi e software in utilizzo; rendicontazione delle ore formative...
Ispettore/ispettrice di zona ristorazione collettiva
Benefit: auto aziendale ad uso promiscuo inclusa... spiccate doti organizzative e capacità di gestione del personale... organizzazione della turnazione del personale...
La figura ricercata si occuperà di: installazione, avviamento, assistenza e manutenzione sistemi elettronici proprietari rivolti al controllo elettronico degli accessi...
- collaborare coi team agile della digital factory di italgas allo sviluppo della data platform aziendale e all’implementazione dei processi di gestione della...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?