M&A MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il La Candidato a si occuperà principalmente di Scouting, valutazione aziendale e struttura finanziaria delle operazioni tra cui elaborazione di business plan, analisi finanziarie e financial modelling.
Strutturazione, execution e monitoring delle operazioni di investimento.
Coordinamento del processo dell’attività di Due Diligence nell'ambito di progetti di Merger & Acquisition.
Deal structure modelling, predisposizione di business plan (financial model) e benchmarking analysis, valutazione di Aziende e/o Assets.
Supporto nell'attività di screening di nuove opportunità di investimento e analisi di mercato.
Implementazione delle analisi finanziarie utili alla definizione della strategia .
Principali caratteristiche richieste.
Requisiti richiesti Almeno 4-5 anni in ambito M&A, preferibilmente in aziende strutturate, fondi di private equity, o società di consulenza.
Laurea in economia aziendale, finanza aziendale, o settori affini.
Conoscenze avanzate di MS Office, in particolare Excel.
Capacità analitiche e di controllo di gestione industriale.
Soft skills.
Eccellenti capacità comunicative.
Attitudine all’organizzazione e alla riservatezza.
Dettagli dell'offerta
- Hunters Group
- 18/12/2024
- 18/03/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Cerchiamo una persona con la voglia di apprendere, sportiva (il golf è uno sport!), dinamica, amante dei viaggi e con uno spirito 'social', ma capace di utilizzare anche gli strumenti off-line, di dialogare con attori esterni all'azienda e soprattutto che ami lavorare in gruppo......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... monitorare i processi operativi e identificare......