LAVORO DIPARTIMENTO GESTIONE ORDINI TORINO, PIEMONTE
(167 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Dipartimento gestione ordini en Torino, Piemonte
Responsabilità: requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella gestione degli ordini - conoscenza dei principali strumenti informatici (ad es...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di:· gestione dei flussi di magazzino;· gestione e verifica giacenze...
Impiegato gestione magazzino (129804)
Ricerca e seleziona per strutturato gruppo operante nel settore edile (commercializzazione prodotti, noleggio mezzi e strutture, smaltimento rifiuti) sito in zona...
· gestione punti di riordino... · gestione e verifica giacenze... · gestione dei flussi di magazzino... impiegato addetto alla gestione del magazzino...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino;gestione e verifica giacenze;inserimento...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino; gestione e verifica giacenze; inserimento...
Fornire supporto e consulenza ai manager nella gestione quotidiana delle risorse, nella risoluzione dei conflitti e nella gestione del cambiamento organizzativo...
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: sales operations specialist – ita / eng la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Automotive supply chain manager - immediatamente disponibile
gestione delle spedizioni dei prodotti finiti secondo i target definiti dalla gestione ordini commerciale... analisi e gestione delle operazioni di inventario fisico...
Vuoi trovare lavoro?
Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed è promotore del coordinamento, gestione e sviluppo...
Sales operations specialist (992853)
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una:sales operations specialist ita / engla risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Back office senior (fatturazione attiva) (357013)
La divisione permanent recruitment di adhr group per piccola azienda storica torinese del settore manifatturiero ricerca un/a:back office senior - fatturazione ciclo...
La risorsa inserita nel dipartimento risorse umane si occuperà di supporto alle attività di... ? gestione delle performance dei dipendenti, identificando aree di...
Responsabile ufficio acquisti (356465)
Si interfaccerà anche con il magazzino e le filiali in modo da consentire la corretta pianificazione degli acquisti e la gestione degli ordini...
Responsabilitàin particolare si occuperà di visitare clienti già acquisiti a cui fornirà assistenza, presenterà i prodotti e le loro caratteristiche e si occuperà...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
La risorsa si occuperà di: - emissione ordini e documenti di trasposto (bolle, ddt... stiamo cercando una figura che abbia dimestichezza nella gestione trasporti...
Le principali attività saranno:- gestione supervisione e controllo degli articoli di magazzino "materie prime ed ausiliari alla produzione" con gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?