LAVORO ADDETTO SEGRETERIA GESTIONE AGENDA TORINO, PIEMONTE
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto segreteria gestione agenda en Torino, Piemonte
Luogo di lavoro: torino centro - vicino la stazione di porta nuova la risorsa sarà di supporto nelle attività quotidiane di segreteria e si occuperà di:gestione...
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Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
gestione attività d'ufficio (20 ore)... comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... · gestione della corrispondenza in entrata...
Addetto area agevolazioni ed incentivi
addetto area agevolazioni ed incentivi... categoria professionale: segreteria / servizi generali... esperienza nella gestione e valutazione di incentivi e politiche...
Addetto area agevolazioni ed incentivi
Categoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: servizi/ terziariocittà: torino (torino)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonodisponibilità...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Corso gratuito online receptionist con competenze linguistiche( lingua inglese)dal al
Tecniche di segreteria... · gestione ricezione chiamata... · comprensione e gestione reclami... modulo 1: addetto reception con competenze linguistiche...
Executive assistant-sostituzione maternità
Si richiede:gradita esperienza nel ruolo ottima conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza del pacchetto office ottime capacità organizzative e di relazione...
· gestione dei contatti, di comunicazioni, riunioni e informazioni relative al gm; · aggiornamento di reportistica relativa alle attività del general manager:...
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Stageur area direzione aziendale e comunicazione interna
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - gestire le attività di segreteria ordinaria e amministrativa (gestione delle scadenze, gestione della corrispondenza...
Stageur area direzione aziendale e comunicazione interna
Gestire le attività di segreteria ordinaria e amministrativa (gestione delle scadenze, gestione della corrispondenza, cura dell’agenda, calendarizzazione delle visite...
Executive assistant - sostituzione maternità
Si richiede:gradita esperienza nel ruoloottima conoscenza della lingua ingleseottima conoscenza del pacchetto officeottime capacità organizzative e di relazione...
Operatore telemarketing - presa appuntamento
Familiarità con l'uso di strumenti informatici, in particolare crm e software di gestione delle chiamate... ambiente di lavoro dinamico e stimolante...
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