LAVORO ADDETTI ORGANIZZAZIONE EVENTI TORINO, PIEMONTE
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti organizzazione eventi en Torino, Piemonte
Addetti all'accoglienza per eventi di marketing torino
Jobsubito, società di selezione e formazione del personale, è alla ricerca di nuovi addetti all’accoglienza in stand per una consolidata azienda cliente specializzata...
Assunzione immediata responsabile organizzazione eventi - no vendita - torino/aosta
Responsabili di zona per l'organizzazione di eventi di sponsorizzazione in collaborazione con associazioni sportive e di volontariato... profilo richiesto...
Addetti addette stand - gdo - eventi full time (to)
· problem solving... un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sui nostri clienti, sulle...
Le risorse, inserite all'interno del negozio, si occuperanno delle seguenti attività: assistenza e supporto della clientela organizzazione del punto vendita (pulizia...
Magazziniere/addetti vendita - calliope - torino 8gallery cc lingotto
In calliope gli addetti vendita hanno un ruolo importante ed articolato: devono saper garantire gli standard di una grande catena ed è necessario che abbiano competenze...
Addetti/e stand part-time a torino
Lo scopo è informare le persone sui progetti dell’organizzazione e trovare nuovi sostenitori regolari... offriamo contratto con retribuzione fissa di 1000 euro da...
Descrizione d rec divisione attiva su torino recluta nuove figure professionali - dinamiche e proattive - da inquadrare come addetti e addette vendita (disponibilità...
Location coinvolte: b2b, b2c, desk e corner brandizzati, eventi e concerti, fiere, are residenziali d2d, manifestazioni, negozi e catene della gdo...
Events marketing communication - inglese fluente
Events marketing communication - inglese fluente realtà leader del territorio organizzazione eventi azienda il nostro cliente è un'importante realtà del territorio...
Vuoi trovare lavoro?
· organizzazione eventi e meeting con relativa accoglienza in occasione di visite di partner, delegazione clienti, corporate team, clienti istituzionali; · redazione...
Executive assistant-sostituzione maternità
Si richiede:gradita esperienza nel ruolo ottima conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza del pacchetto office ottime capacità organizzative e di relazione...
Assistente di direzione junior
Supporto nell'organizzazione di conference call e riunioni in sede (catering, prenotazione sale), supporto nell'organizzazione di eventi aziendali...
Come fare la differenza ci aspettiamo che i nostri addetti alla vendita contribuiscano a offrire esperienze di vendita memorabili... cosa prevede il ruolo riteniamo...
Come fare la differenzaci aspettiamo che i nostri addetti alla vendita contribuiscano a offrire esperienze di vendita memorabili... è il nostro fine ultimo...
E all’eventuale preparazione di buffet in occasione di eventi e feste private... obiettivo l’inserimento della persona nel ruolo suddetto è mirato all’ampliamento...
Arrivals and departure operations staff
Specialmente durante gli eventi sparsi per tutta la durata del contratto... buona capacità di gestione del tempo per poter garantire il rispetto delle tempistiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?