LAVORO ACCOUNT ORGANIZZAZIONE EVENTI SETTORE TORINO, PIEMONTE
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Account organizzazione eventi settore en Torino, Piemonte
Sales account – settore alimentare
Soft skills: ambizione; entusiasmo; spiccate doti comunicative; organizzazione e responsabilità; desiderio di mettersi in gioco per perseguire obiettivi di vendita...
Agente di commercio settore it
Randstad italia spa divisione central delivery, in partnership con agenti fnaarc, ricerca per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, dell’innovazione...
Key account manager efficientamento energetico
Etjca spa agenzia per il lavoro filiale di torino via onorato vigliani ricerca, per azienda lombarda leader nel settore dell'efficientamento energetico, nr4 key...
Assistente al settore logistica
Specialmente durante gli eventi sparsi per tutta la durata del contratto... adecco torino ricerca, per associazione comitato per la organizzazione dei giochi mondiali...
Per azienda multinazionale operante nel settore aerospace ricerchiamo: executive assistant la risorsa sarà l' assistente del general manager e si occuperà delle...
Executive assistant-sostituzione maternità
Si richiede:gradita esperienza nel ruolo ottima conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza del pacchetto office ottime capacità organizzative e di relazione...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Sarà un'occasione unica per mettere in pratica le tue conoscenze e acquisire esperienza nel settore... descrizione sei una/o appassionata/o delle risorse umane e...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Sarà un'occasione unica per mettere in pratica le tue conoscenze e acquisire esperienza nel settore... sei una/o appassionata/o delle risorse umane e desideri acquisire...
Executive assistant - sostituzione maternità
Adecco torino ricerca, per importante società cliente operante nel settore aerospaziale, un/aexecutive assistantla risorsa lavorerà nell'ambito della direzione generale...
Vuoi trovare lavoro?
organizzazione eventi e meeting e allestimento sale riunione... organizzazione e gestione dell’agenda del gm... per azienda del settore aerospace stiamo ricercando...
Assistente di direzione junior
Supporto nell'organizzazione di conference call e riunioni in sede (catering, prenotazione sale), supporto nell'organizzazione di eventi aziendali...
Per azienda del settore aerospace stiamo ricercando un assistente al general manager per una sostituzione maternità... responsabilità ti occuperai di: organizzazione...
E all’eventuale preparazione di buffet in occasione di eventi e feste private... esperienze professionali 2+ anni pregressa esperienza nel ruolo azienda di...
Arrivals and departure operations staff
Specialmente durante gli eventi sparsi per tutta la durata del contratto... buona capacità di gestione del tempo per poter garantire il rispetto delle tempistiche...
Addetto marketing in stand junior torino
Passione per il settore umanitario e per le attività di marketing... posizione lavorativa: in qualità di promoter in stand junior, avrai il compito di coinvolgere...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?