LAVORO UFFICIO GESTIONE PERSONALE SIENA, TOSCANA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio gestione personale en Siena, Toscana
Personale ufficio amministrazione e ufficio gare
Operante nel settore dell'informatica, cerca personale per l' ufficio amministrazione ed ufficio gare on-site... l'attività lavorativa principale prevede l'utilizzo...
Responsabilità principale della funzione: · contribuire alla gestione del processo di approvvigionamento di beni/servizi: dalla qualifica del fornitore al...
Addetto/a ufficio acquisti (931879)
Responsabilità principale della funzione: · contribuire alla gestione del processo di approvvigionamento di beni/servizi: dalla qualifica del fornitore al completamento...
Stage settore amministrazione del personale - area hr
Unisciti a noi unicoop firenze è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all'interno del team di lavoro del settore amministrazione del personale - paghe...
Stage settore amministrazione del personale - area hr
Unisciti a noi unicoop firenze è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno del team di lavoro del settore amministrazione del personale - paghe...
Storica azienda del settore siderurgicoci ha incaricato di ricercare un/una addetto/a ufficio commerciale la risorsa si occuperà di gestire le relazioni con i clienti...
Impiegato/a qualità sicurezza e ambiente - qhse
Responsabilità:la risorsa coordinerà un addetto e riferirà direttamente alla direzione aziendale occupandosi di mansioni nell'ambito dei processi del sistema di...
· dovendo svolgere, tra le altre attività, gli interventi a chiamata da parte degli utenti, dovrà dimostrare buone doti relazionali, capacità espositiva garbata...
Allievo responsabile di reparto esselunga - siena
Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni,programmazione orari, ferie)... analisi dei dati di vendita, funzionale alla gestione degli ordini di...
Vuoi trovare lavoro?
Per il reparto commerciale dell'azienda, siamo alla ricerca di un/a area sales manager che si occuperà di:• definizione degli obiettivi di vendita della propria...
Allievo responsabile di reparto
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita...
Direttore di punto vendita_siena (941825)
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Direttore di punto vendita - siena
gestione del personale... capacità gestione team... gestione degli ordini... adecco italia specializzazione retail ricerca per una azienda italiana, leader nella...
La risorsa, all'interno del team ict della società si occuperà di gestire l'assistenza it; gestione delle postazioni di lavoro... competenze tecniche : esperienza...
Per importante e prestigiosa azienda vitivinicola toscana stiamo ricercando una figura di marketing manager a diretto riporto del responsabile marketing e comunicazione...
Impiegato/a crm e customer satisfaction
Si occuperà inoltre di portare avanti attività di backoffice inerenti le richieste pervenute e della gestione dei ticket e dei reclami... e ai sensi dell’art...
Addetto/a al banco gastronomia
Esperienza nella gestione di un banco servito (salumi e formaggi) in negozio o supermercato... ifoa management srl è autorizzata dal ministero del lavoro per le...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?