IMPIEGATO/A CRM E CUSTOMER SATISFACTION
Descrizione dell'offerta di lavoro
Chi siamo UNICOOP FIRENZE è una delle principali cooperative di consumatori nel panorama della Grande Distribuzione Organizzata ed attualmente è presente con più di un milione di Soci, 108 punti vendita e circa collaboratori in Toscana, sulle sette province di Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.
La Cooperativa detiene un patrimonio netto di circa 1,5 miliardi di euro ed ha prodotto negli ultimi anni una media di ricavi lordi per circa miliardi di euro.
Producendo l’1% del PIL della Toscana, Unicoop Firenze rappresenta la prima Organizzazione Italiana nel territorio regionale in termini fatturato.
La nostra missione è quella di fornire ai Soci e ai consumatori prodotti eccellenti e servizi di alta qualità a prezzi convenienti, tutelare la salute e la sicurezza, rispettando l’ambiente e contribuire alla crescita culturale e sociale della comunità di riferimento.
Mission del Ruolo Il/la candidato/a sarà inserito/a presso la sede operativa di Unicoop Firenze di Via Santa Reparata e si occuperà di fornire assistenza a soci e consumatori, gestendo le loro richieste pervenute attraverso i vari touch point di contatto (mail, telefono, punti vendita, canali digitali).
Si occuperà inoltre di portare avanti attività di backoffice inerenti le richieste pervenute e della gestione dei ticket e dei reclami.
L’obiettivo è quello di ottimizzare il sistema di monitoraggio e risoluzione delle richieste di assistenza, contribuendo a fornire una visione unica e migliorando l’esperienza e la pertinenza della comunicazione con il socio/ consumatore con un unico “tone of voice”.
Si occuperà inoltre dell’elaborazione di report e presentazioni delle analisi qualitative e quantitative al fine di migliorare il processo di customer care.
Requisiti per la candidatura.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea, anche triennale, in Scienze della Comunicazione, Lettere o ambito economico- giuridico.
Ultiori requisiti.
Spiccate capacità relazionali e orientamento al cliente; Capacità di comunicazione (scritta e verbale) ed ascolto, nonché di analisi e di organizzazione del lavoro; Proattività nell’approccio al lavoro al fine di proporre idee e soluzioni; Esperienza pregressa nel Customer Care e nell’assistenza alla clientela; Gradita esperienza pregressa nell’ambito CRM; Capacità di lavorare in team; Orientamento al risultato; Conoscenza del pacchetto Office (incluso Excel); La buona conoscenza della lingua inglese costituirà un valore aggiunto.
Modalità di inserimento.
L’inserimento previsto avverrà con una tipologia contrattuale e con una retribuzione congruente al livello di esperienza, su orario full-time.
Sarà previsto all’ingresso un percorso di induction con l’obiettivo di facilitare e monitorare l’inserimento della risorsa all’interno della realtà lavorativa di Unicoop Firenze.
L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.
gs.
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Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs.
e ai sensi dell’art.
13 GDPR – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 03/09/2024
- 02/12/2024
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