Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A CRM E CUSTOMER SATISFACTION

Toscana - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Unisciti a noi Unicoop Firenze, nell’ambito della Direzione Soci, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Customer Relationship Management.
Chi siamo UNICOOP FIRENZE  è una delle principali cooperative di consumatori nel panorama della Grande Distribuzione Organizzata ed attualmente è presente con più di un milione di Soci, 108 punti vendita e circa collaboratori in Toscana, sulle sette province di Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.
La Cooperativa detiene un patrimonio netto di circa 1,5 miliardi di euro ed ha prodotto negli ultimi anni una media di ricavi lordi per circa miliardi di euro.
Producendo l’1% del PIL della Toscana, Unicoop Firenze rappresenta la prima Organizzazione Italiana nel territorio regionale in termini fatturato.
La nostra missione è quella di fornire ai Soci e ai consumatori prodotti eccellenti e servizi di alta qualità a prezzi convenienti, tutelare la salute e la sicurezza, rispettando l’ambiente e contribuire alla crescita culturale e sociale della comunità di riferimento.
Mission del Ruolo Il/la candidato/a sarà inserito/a presso la sede operativa di  Unicoop Firenze di Via Santa Reparata  e si occuperà  di fornire assistenza a soci e consumatori, gestendo le loro richieste pervenute attraverso i vari touch point di contatto (mail, telefono, punti vendita, canali digitali).
Si occuperà inoltre di portare avanti attività di backoffice inerenti le richieste pervenute e della gestione dei ticket e dei reclami.
L’obiettivo è quello di ottimizzare il sistema di monitoraggio e risoluzione delle richieste di assistenza, contribuendo a fornire una visione unica e migliorando l’esperienza e la pertinenza della comunicazione con il socio/ consumatore con un unico “tone of voice”.
Si occuperà inoltre dell’elaborazione di report e presentazioni delle analisi qualitative e quantitative al fine di migliorare il processo di customer care.
Requisiti per la candidatura.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea, anche triennale, in Scienze della Comunicazione, Lettere o ambito economico- giuridico.
Ultiori requisiti.
Spiccate capacità relazionali e orientamento al cliente; Capacità di comunicazione (scritta e verbale) ed ascolto, nonché di analisi e di organizzazione del lavoro; Proattività nell’approccio al lavoro al fine di proporre idee e soluzioni; Esperienza pregressa nel Customer Care e nell’assistenza alla clientela; Gradita esperienza pregressa nell’ambito CRM; Capacità di lavorare in team; Orientamento al risultato; Conoscenza del pacchetto Office (incluso Excel); La buona conoscenza della lingua inglese costituirà un valore aggiunto.
Modalità di inserimento.
L’inserimento previsto avverrà con una tipologia contrattuale e con una retribuzione congruente al livello di esperienza, su orario full-time.
Sarà previsto all’ingresso un percorso di induction con l’obiettivo di facilitare e monitorare l’inserimento della risorsa all’interno della realtà lavorativa di Unicoop Firenze.
L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.
gs.
.
Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs.
e ai sensi dell’art.
13 GDPR – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/09/2024
Data di scadenza
  • 02/12/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer Care
Sweetty

Fornire supporto e informazioni... ottime capacità comunicative e relazionali... le principali responsabilità includono: gestire le chiamate e le email dei clienti in maniera professionale e cortese... cosa offriamo: un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo... posizione: customer care sede di......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

Our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an eu passport / id!your role:engaging with customers:interact seamlessly with italian-speaking customers, ensuring inquiries are addressed with excellence and......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Buona dialettica e comunicativa... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... problem solving......

Programmatore CRM Dynamics
Sincrono Formazione Srl

La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità... ruolo ricoperto:-programmatore crm dynamicscompetenze richieste:-conoscenza modulo marketing dynamic-crm dynamicscertificazioni richieste:-certificazione mb-220seniority: +5 annisede di lavoro:......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Principali attività: in ottica di un’attività di contatto telefonico outbound - care, la risorsa deve comunicare in con i clienti contattati in modo professionale, preciso e puntuale offrire soluzioni e/o servizi ai clienti attuali garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......