LAVORO CUSTOMER SATISFACTION LINGUA FIAMMINGA
(235 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Customer satisfaction lingua fiamminga
Customer service - categoria protetta l.68/99
Redazione di report periodici sulle attività di customer service e monitoraggio della customer satisfaction... ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta...
Customer service settore conciergerie - milano
La conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito essenziale... la conoscenza della lingua spagnola e francese rappresenta un requisito preferenziale...
Customer service assistance specialist
Si richiede: buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata ottime doti comunicative e relazionali e lavoro in team; capacità di pianificazione ed...
Opportunità adecco treviso office ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico con sede a treviso, una figura di customer service officer appartenente...
Customer service clerk - settore medical
Orientamento alla customer satisfaction... customer service clerk per sostituzione maternità (zona roma eur)... livello intermedio/avanzato di lingua inglese sia...
Customer service clerk - settore medical
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di scuola superiore in economia o scienze della comunicazione; -livello intermedio/avanzato...
Report di customer satisfaction... customer service - l... buona conoscenza della lingua inglese scritta/ parlata... apertura / monitoraggio / chiusura pratiche...
Customer service (ramo credito)
Offerta la risorsa si occuperà di: gestire le richieste telefoniche di assicurati ed intermediari ed identificare le richieste degli utenti, raffrontandosi con altre...
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello b1) soft skills ricercate: ottime capacità relazionali e di negoziazione; forte orientamento al...
Vuoi trovare lavoro?
Direttore commerciale italia/estero - building material - veneto
Necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese, supportato da una seconda lingua, ottime doti di leadership e team building... compiti e responsabilita’: definire...
La candidatura ideale, in una prima fase sarà operativa per la lavorazione ordini nso, ordini a test e allineamento prodotti dei conti depositi relativi, monitoraggio...
Rental sales agent (palermo ap)
Descrizione del lavoro responsabilità: accoglienza clienti al desk gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente, e raggiungimento...
Ottima conoscenza della lingua inglese... interfacciarsi con altre funzioni aziendali per lo sviluppo di nuovi prodotti e/o il customer service al fine di garantire...
Conoscenza avanzata della lingua inglese (sia scritta che parlata)... allinearsi con i team leader del customer service per staffare correttamente le risorse sulle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?