CUSTOMER ORDER SPECIALIST CON SAP IN MODENA EMILIA-ROMAGNA ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
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- Filiale di Formigine ricerca per prestigiosa Azienda Elettronica un profilo professionale da inserire all'interno del Team Customer Service per potenziamento dell'organico.
Customer Order Specialist con SAP Job Description.
la figura professionale ricercata di Customer Order Specialist sarà inserita all'interno del reparto Customer Service, con l'obiettivo di gestire e migliorare i processi legati alla gestione degli ordini clienti, garantendo un'esperienza ottimale.
Il ruolo è cruciale per assicurare che tutte le richieste e le operazioni siano gestite in maniera precisa e tempestiva, mantenendo una stretta collaborazione con i diversi reparti aziendali.
Le principali responsabilità includeranno.
Gestione della casella email dedicata al customer care e comunicazione diretta con i plant produttivi su richieste relative a tempi di consegna, anticipi ordini o conferme ordini.
Aggiornamento anagrafiche clienti Inserimento e gestione degli ordini clienti, assicurandosi della correttezza di prezzi, condizioni di acquisto e altre specifiche.
Preparazione di un report batch file giornaliero, includendo il download del report da SAP, aggiornamento di file Excel e conferma ordini pending tramite transazione SAP.
Collaborazione con i Key Account Manager per valutare e applicare condizioni speciali per i clienti chiave.
Monitoraggio del backlog degli ordini e gestione delle spedizioni, fornendo istruzioni dettagliate al reparto logistico e produzione.
Aggiornamento continuo delle date di spedizione sugli ordini e richiesta di eventuali anticipi o posticipi in collaborazione con il reparto produttivo.
Supporto nella risoluzione di eventuali problematiche legate a ordini e consegne, mantenendo alti standard di customer satisfaction.
Redazione e invio di una newsletter settimanale dedicata alle linee produttive critiche e ai ritardi, destinata all'area Sales e Customer Service aziendale Skills & Experience.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
Diploma o Laurea in ambito economico, linguistico o affine.
Esperienza di almeno 1 anno in amministrazione vendite o customer service, con particolare focus sulla gestione ordini e fatturazione estera.
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2); gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Elevata padronanza di Excel e buona dimestichezza con l'uso di SAP.
Spiccate capacità organizzative, attenzione ai dettagli e abilità nel gestire le priorità.
Ottime doti di comunicazione e orientamento al cliente.
Tipo di assunzione.
iniziale contratto a tempo determinato (3 o 6 mesi) con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
Retribuzione.
in linea con l'esperienza del candidato, fino a un massimo di 27K annui.
Disponibilità lavorativa.
full time con flessibilità in entrata () e in uscita ().
Luogo di lavoro.
Modena o Monte San Pietro (BO) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
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- Aut.
Min.
SG del .
Più dettagli Posti vacanti.
1 Anni di esperienza.
Percentuale di occupazione.
Full-time Gestisce altre persone.
No Tipo di occupazione.
Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello organizzativo.
Operativo Livello di istruzione.
Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Istituto Professionale Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto Mappa
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 10/12/2024
- 10/03/2025
Si prega inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari... requisiti di lavoro requisiti richiesti• formazione in linea con il ruolo• esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo erp in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o......
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