LAVORO SEGRETARIA INTERNA ORGANIZZAZIONE PRATICHE
(122 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria interna organizzazione pratiche
• organizzazione e pianificazione degli appuntamenti... • preparazione e archiviazione di documenti legali e pratiche... skill e professionalità • diploma di scuola...
organizzazione e pianificazione degli appuntamenti... preparazione e archiviazione di documenti legali e pratiche... ottima conoscenza del pacchetto office e delle...
Studio di consulenza commerciale specializzato nell'offrire soluzioni personalizzate e strategiche per le aziende, supportandole nel miglioramento delle performance...
• organizzazione e pianificazione degli appuntamenti... • preparazione e archiviazione di documenti legali e pratiche... skill e professionalità• diploma di scuola...
organizzazione e pianificazione degli appuntamenti... preparazione e archiviazione di documenti legali e pratiche... skill e professionalità diploma di scuola superiore...
Segretaria legale _ sostituzione maternita'
Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo come segretaria legale... dovrà occuparsi di gestione agenda degli avvocati, apertura delle pratiche legali, gestione del fascicolo...
Segretaria legale _ sostituzione maternita'
La risorsa dovrà avere: - almeno 1 anno di esperienza nel ruolo come segretaria legale - provenienza dagli studi professionali legali o commercialisti...
Segretaria legale sostituzione maternita'
Dovrà occuparsi di gestione agenda degli avvocati, apertura delle pratiche legali, gestione del fascicolo elettronico della documentazione della pratica legale,...
Responsabilità principali : gestione delle comunicazioni organizzazione delle agende supporto amministrativo accoglienza e gestione dei visitatori gestione archivi...
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Segretario/segretaria - addetto/addetta al centralino
organizzazione e gestione delle agende aziendali, pianificazione degli appuntamenti e coordinamento degli incontri... supporto nelle attività amministrative quotidiane...
Segretaria amministrativa l. 68/99 - roma
segretaria amministrativa l... formazione interna sui sistemi e procedure aziendali... 68/99: principali responsabilità la risorsa verrà inserita da inserire nel...
Segretaria personale ceo - etjca s.p.a.
Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... organizzazione e pianificazione di viaggi e spostamenti...
Segretaria/o societaria/o per studio commercialista bergamo
Posizione posizione il nostro cliente è uno storico studio di commercialisti per efficentare l’area contabile ci ha incaricato di ricercare una segretaria/o societaria/o...
Segretaria/o societaria/o per studio commercialista bergamo
Posizioneposizioneposizioneil nostro cliente è uno storico studio di commercialisti per efficentare l area contabile ci ha incaricato di ricercare una segretaria/o...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Aprile 2006, n... 2004 by helplavoro... sia presso enti sia telematiche;gesione f24si richiede:pregressa esperienza di almeno 1/2 anno come segretaria/receptionist maturata...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente: segretaria amministrativa per studio di commercialisti la risorsa riportando direttamente ai titolari...
Segretario/segretaria con competenze contabili e organizzative
organizzazione e coordinamento di eventi, convegni e corsi di formazione... competenze contabili: conoscenza base delle pratiche contabili e di gestione amministrativa...
Segretaria/o societaria/o per studio commercialista bergamo
Attività da svolgere: accoglienza clienti centralino gestione mail, posta gestione agenda dello studio preparazione delle fatture e gestione operazioni amministrative...
Segretario/segretaria - accoglienza clienti - ambulatorio oculistico
Responsabilità: accoglienza e gestione dei pazienti all'arrivo in ambulatorio; gestione delle telefonate e delle prenotazioni per visite ed esami; organizzazione...
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