SEGRETARIO/SEGRETARIA CON COMPETENZE CONTABILI E ORGANIZZATIVE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- InPlace
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 09/12/2024
- 09/03/2025
Come sopra specificato l’elenco sarà destinato anche alla copertura di posizioni diverse che prevedono competenze analoghe o similari... la definizione dell’elenco è anche finalizzata eventualmente anche alla copertura di esigenze organizzative di altre società del gruppo veritas, per posizioni analoghe......
Utilizzare competenze informatiche avanzate per ottimizzare i processi contabili e implementare soluzioni tecnologiche... conoscenza approfondita degli strumenti informatici e software contabili... esperienza dimostrata nella gestione di processi contabili e fiscali... eccellenti competenze comunicative......
Per uno studio di consulenza aziendale e tributaria dedicata alla tutela delle aziende e dei privati che ha sedi in varie città italiane stiamo ricercando per la sede di milano centro: un/una impiegato/a contabile con esperienza pregressa nel settore la posizione riporta alla proprietà e avrà i seguenti......
Competenze personali: attenzione ai dettagli, capacità organizzative, serietà e professionalità verso il lavoro assegnato... inoltre, parteciperai attivamente alle riunioni organizzative settimanali, contribuendo al successo dell'azienda e crescendo professionalmente... retribuzione competitiva e benefici:......
Stiamo cercando un/ copywriter talentuoso/a con comprovate competenze seo per unirsi al nostro team... contratto di lavoro: tempo indeterminato, tempo pieno benefit: computer aziendale orario flessibile supporto allo sviluppo professionale orario: dal lunedì al venerdì solo persone interessate con......
La risorsa che inseriremo si occuperà della gestione e dell’organizzazione della contabilità aziendale, della registrazione delle operazioni contabili... completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, precisione ed affidabilità, dinamismo, proattività e ottime doti comunicative, attitudine......
Spiccate capacità comunicative ed organizzative... ) competenze nella definizione di business case e analisi di supporto alle decisioni strategiche... attività al riporto del director o del manager di riferimento, il consultant avrà la responsabilità di: contribuire con una forte autonomia alle attività......
Competenze nella definizione di business case e analisi di supporto alle decisioni strategiche ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle attività......
Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... responsabilità principali: gestione della contabilità: registrazione e controllo delle transazioni contabili giornaliere, incluse fatture fornitori......
Completano il profilo ottime capacità relazionali, organizzative e di programmazione, predisposizione a lavorare in team, propositività e precisione... requisiti di lavoro il profilo ideale ha conseguito diploma e/o laurea a indirizzo economico e ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in uffici amministrativi/contabili......