LAVORO SEGRETARIA INTERNA ORGANIZZAZIONE PRATICHE MILANO, LOMBARDIA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria interna organizzazione pratiche en Milano, Lombardia
Segretaria legale _ sostituzione maternita'
Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo come segretaria legale... dovrà occuparsi di gestione agenda degli avvocati, apertura delle pratiche legali, gestione del fascicolo...
Segretaria legale _ sostituzione maternita'
La risorsa dovrà avere: - almeno 1 anno di esperienza nel ruolo come segretaria legale - provenienza dagli studi professionali legali o commercialisti...
Il tuo ruolo per nostra studio legale partner siamo alla ricerca di un* segretaria/o studio legale il profilo ricercato di occuperà di: - gestione comunicazioni...
Segretaria/o autoscuola milano
Principali mansioni e attività: attività di front office e accoglienza clienti attività di back office amministrativo, gestione pratiche e documentazione motorizzazione...
Junior legal & compliance officer
Esperienze professionali · almeno 2 anni di esperienza in una organizzazione non governativa o di una organizzazione internazionale in posizioni amministrative o...
Segreteria studio commercialista (24a - 70)
Talent tree, società specializzatanella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per affermato studio di professionisti in milano centro: segretaria...
Segreteria studio commercialista
Talent tree, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per affermato studio di professionisti in milano centro: segretaria...
organizzazione meeting e viaggi... organizzazione conference call o video call... apertura pratiche e addebito spese utilizzando il nostro gestionale...
Front/back office junior - ufficio tributario
Ambiente stimolante e dinamico, ideale per chi desidera crescere e svilupparsi professionalmente in un contesto di eccellenzaccnl studi professionali – 14 mensilitàun...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a segreteria di direzione - sostituzione maternità
Responsabilità:- gestione delle attività di segreteria e supporto amministrativo al direttore- gestione contatti con clienti e fornitori- organizzazione di riunioni...
Lavorare con gli stakeholder principali per analizzare e definire nuove funzionalità per la piattaforma interna avanzata dell'azienda... eccellenti capacità di comunicazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?