LAVORO RESIDENZA GESTIONE PIANIFICAZIONE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(158 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Residenza gestione pianificazione en Romano di lombardia, Lombardia
Service supplier officer - gestione fornitori - settore biomedicale
Descrizione del lavoro il candidato selezionato dovrà supportare il team nella gestione dei fornitori, nella predisposizione dei contratti e sarà responsabile...
Addetta/o organizzazione e pianificazione eventi aziendali
La persona selezionata sarà responsabile della pianificazione, della gestione e dell'esecuzione di eventi aziendali, come meeting, conferenze e presentazioni...
Stage area pianificazione produzione
Produzione, acquisti, logistica, customer service); utilizzo software specifici di gestione della pianificazione e strumenti office... requisiti richiesti: laurea...
Production planner - pianificazione della produzione
Il profilo con cui vorremmo entrare in contatto possiede: diploma tecnico o laurea triennale buona conoscenza della lingua inglese provenienza dal...
Technical courier / gestione logistica ufficio traffico
Per importante azienda cliente operante nell'ambito della gestione logistica ed installazione ricerchiamo figura di technical courier / gestione logistica ufficio...
La conoscenza di un sistema di pianificazione avanzato è un plus... • affiancare il supply planning nelle attività di codifica prodotti e di gestione del riacquisto...
Addetto/a pianificazione e controllo
La risorsa verrà inserita nell’ufficio pianificazione e controllo e si occuperà delle seguenti mansioni: supporto alla predisposizione delle chiusure contabili...
Coordinatore logistica e magazzino prodotto finito
La risorsa, a riporto diretto del planning & supply chain manager, si occuperà di: pianificazione, reportistica e analisi riferita al magazzino prodotto finito...
Requisiti richiesti: laurea, anche triennale, in ingegneria o disciplina tecnica esperienza pregressa di almeno 5 anni in linea con il ruolo, all’interno...
Vuoi trovare lavoro?
La figura ricercata, a diretto riporto dell’head of di region, supporterà l’executive nella pianificazione e gestione di tutti gli adempimenti organizzativi, amministrativi...
In particolare si occuperà di: il candidato verrà inserito all’interno dell’area tecnica e logistica, nell’ambito della quale si occuperà principalmente delle seguenti...
gestione logistica: pianificazione e coordinamento delle attività logistiche... controllo degli stock e gestione dell'inventario...
) ottima capacità di gestione delle attività (task multipli) attitudine alla gestione dello stress capacità di lavorare autonomamente capacità di identificare...
Sustainability project manager
I contributi chiave alle attività comprendono: pianificazione e gestione di progetti, con particolare riferimento ai progetti di innovazione gestione del budget...
Responsabilità principali: gestione del traffico distributivo; pianificazione dei trasporti in base agli ordini ricevuti e controllo dell'attività...
Attività previste dal ruolo: gestione in completa autonomia delle lettere di credito estero e italia interfacciandosi con il cliente e gli istituti di credito...
Competenze informatiche: capacità nell'utilizzo di software di pianificazione della produzione e di gestione degli ordini ( erp - enterprise resource planning)...
• esperienza consolidata nella gestione di un team... • forti capacità interpersonali, comunicative, negoziali, organizzative e di gestione del tempo...
- competenze tecniche: conoscenza delle tecniche di gestione di progetti/programmi (come definizione e gestione dei requisiti, pianificazione e controllo, identificazione...
La risorsa si occuperà di: gestione manutenzione elettromeccanica degli impianti di produzione gestione e pianificazione manutenzione preventiva, preventiva...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?