SERVICE SUPPLIER OFFICER - GESTIONE FORNITORI - SETTORE BIOMEDICALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Descrizione del cliente
Siamo alla ricerca di una persona altamente motivata per lavorare con il nostro cliente, un'azienda leader nel settore biomedicale con sede a Monza. La nostra azienda è impegnata a fornire prodotti e servizi di alta qualità per il settore Diagnostico e siamo alla ricerca di un professionista qualificato per unirsi al team di Customer Experience. Siamo un'azienda che valorizza la collaborazione, l'innovazione e l'integrità.
Descrizione del lavoro
Il candidato selezionato dovrà supportare il team nella gestione dei fornitori, nella predisposizione dei contratti e sarà responsabile degli ordini di acquisto per assistenza sul territorio e assistenza telefonica, gestione degli interventi in emergenza e monitoraggio dei tempi di risposta.
Profilo del candidato
Il candidato ideale deve avere una Laurea preferibilmente in ambito economico, una buona conoscenza della lingua inglese ed avere maturato esperienza anche breve in attività di gestione acquisti, supporto a fornitori o clienti. Deve inoltre possedere doti di pianificazione delle attività e risoluzione dei problemi, oltre ad avere ottime capacità di comunicazione e di relazione interpersonale.
Offerta del cliente
Il candidato selezionato riceverà un contratto in Staff Leasing a tempo indeterminato e un salario competitivo. Offriamo inoltre un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, nonché opportunità di crescita professionale e di sviluppo personale. Se sei alla ricerca di una sfida stimolante e vuoi unirti a un'azienda leader nel settore Biomedicale non esitare a inviare la tua candidatura.
Requisiti
Laurea in ambito Economico
Esperienza nella gestione di fornitori o pianificazione acquisti
Buona conoscenza della Lingua Inglese
Ottime capacità di comunicazione e di relazione interpersonale
Tipo di contratto
Contratto a tempo indeterminato in Staff Leasing
Possibilità di lavorare anche in Smartworking
Benefit: Mensa/Ticket
Sede di lavoro: Monza
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 18/09/2024
- 17/12/2024
Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... il nostro cliente è una società consortile che riunisce consorzi, multipoint ed altre aggregazioni nel......
Conoscenza approfondita del settore automobilistico... eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... contribuire al successo generale dell'azienda nel settore automobilistico... requisiti: esperienza comprovata nella gestione operativa di officine o strutture di assistenza post-vendita......
Conoscenza approfondita del settore automobilistico... eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... contribuire al successo generale dell'azienda nel settore automobilistico... requisiti: esperienza comprovata nella gestione operativa di officine o strutture di assistenza post-vendita......
Capacità di leadership e gestione del team... gestione del budget: pianificare e gestire il budget it per garantire un utilizzo efficiente delle risorse... client description: la nostra cliente è un'azienda leader nel settore dei prodotti alimentari per animali domestici (pet foods)......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia......
Per la sede di milano selezioniamo un professionista da inserire nel team di project management per aiutare nella gestione tecnica delle commesse... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in ingegneria civile o edile;gradito approccio allo svolgimento delle attività con spirito critico e con......
Conoscenza approfondita delle normative e delle tecnologie pertinenti al settore... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile......
L'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... problem solving......