LAVORO ORGANIZZAZIONE DOCUMENTI FILE ROMA, LAZIO
(74 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione documenti file en Roma, Lazio
Skills richieste dedizione hr ong organizzazione team work... supporterà il team nella preparazione dei contratti e nei documenti preparatori al processo di payroll...
file allegati sr... responsabilità e compiti coordinamento team accoglienza mantenimento rapporti con comune di roma per progetto accoglienza pianificazione...
Responsabile fundraising senior area bandi | roma, lazio, italia | moige
Verificare attentamente tutti i documenti prima della presentazione per evitare errori o omissioni... negoziare modifiche alla convenzione, se necessario, per garantire...
Nello specifico, ti occuperai di: corrispondenza telefonica e via mail; gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; gestione rapporti...
Project engineering manager - oil & gas
Principali responsabilit�: analizzare le specifiche generali del progetto, estrapolando i dati di base per la progettazione solo dopo l�approvazione delle stesse...
La risorsa, autonoma nella pianificazione e organizzazione del lavoro gestione dovrà conoscere in maniera ottima tutti gli applicativi di office...
Segretaria/o, roma (rif. offerta: 58603)
La risorsa, autonoma nella pianificazione e organizzazione del lavoro gestione dovrà conoscere in maniera ottima tutti gli applicativi di office...
Controllo del corretto caricamento dei documenti necessari all’assunzione... supporterà il team nella preparazione dei contratti e nei documenti preparatori al processo...
Responsabile di reparto - abbigliamento fast fashion - centro sud italia
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui...
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Assistente/segreteria - categoriaprotetta art.1 l.
Società produzione cinematografica opportunità professionale azienda nota società di produzione cinematografica/televisiva offerta la figura si occuperà di: gestione...
In particolare, si occuperà di: reception e centralino: gestione delle chiamate in entrata e smistamento ai reparti di competenza organizzazione sale riunioni: prenotazione...
• redazione di documenti obbligatori hse: preparare e aggiornare documenti obbligatori in ambito hse, inclusi piani di sicurezza, valutazione dei rischi e rapporti...
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