LAVORO RIORDINO FILE DOCUMENTI
(459 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Riordino file documenti
Impiegato/impiegata gestione documenti
La figura si occuperà di: archiviare fatture attive e passive, archiviare bolle e documenti di trasporto, organizzare i contratti e i documenti, gestire i file in...
Impiegato/impiegata gestione documenti
Il/la candidato/la candidata ideale è interessato/a ad inserirsi in un contesto organizzativo strutturato dinamico ed innovativo e si occuperà delle seguenti mansioni...
Impiegato/impiegata gestione documenti
Responsabilità: cura dell’archivio digitale, scansione documenti e pratiche, reperimento file al bisogno... requisiti: ottime doti relazionali, conoscenza dei principali...
Impiegato/impiegata gestione documenti
La persona scelta svolgerà principalmente attività di riordino, catalogazione e successiva archiviazione di vari documenti amministrativi e contabili dell'azienda...
Amministrativo/a - categoria protetta l.
Gestione documenti doganali: controllo, sollecito, registrazione ed archiviazione dei documenti doganali... emissione fatture proforme e vari documenti accompagnatori...
Segretario/segretaria per archiviazione e gestione documentale
La risorsa, in possesso di diploma di scuola superiore, si occuperà di: gestione dell'intero processo di archiviazione e conservazione di cartelle e file presenti...
Contabile senior- azienda design
Gestione pratiche e report staff, quali preparazione documenti assunzioni / rinnovi staff/ stage, oltre ai documenti relativi al gdpr; verifica corsi sicurezza neo...
– sg del candidati per questo annuncio hai già un tuo profilo? clicca qui email password recupero password non hai ancora un profilo? completa il form il sistema...
Addetto/addetta all'archivio settore farmaceutico
Nello specifico dovrà svolgere le seguenti attività: riordino, schedatura e catalogazione dei documenti cartacei secondo l'ordine richiesto; scansionamento dei documenti...
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Addetto/a all'archivio settore farmaceutico
Scansionamento dei documenti e archiviazione digitale... controllo e cura della conservazione dei documenti cartacei... riordino, schedatura e catalogazione dei...
Project engineering manager - oil & gas
Principali responsabilit�: analizzare le specifiche generali del progetto, estrapolando i dati di base per la progettazione solo dopo l�approvazione delle stesse...
Corso online addetto alla segreteria (fad_seg)
Excel: stampare documenti... 2: word: il layout dei documenti... 4: word: l’impaginazione e la stampa dei documenti... 12: power point: inserimento e gestione...
Principali responsabilit�: gestione documentazione tecnica con idonei programmi controllo/correzione di documentazione tecnica e della manualistica relativa agli...
Assistente di direzione – part time - forlì – rif. pv-qz
Il ruolo da ricoprire la risorsa si occuperà delle seguenti attività: supportare amministrativamente e operativamente la direzione gestire e filtrare le comunicazioni...
Le attività della risorsa si possono ricondurre a una serie di compiti di coordinamento e di gestione con le seguenti responsabilità: organizza meeting, riunioni...
Back office commerciale/marketing - ali spa
) e campionature (quest'ultime prelevate da magazzino e/o richieste alla qualità/proprietà) manifestazioni fieristiche attività a supporto della preparazione delle...
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