LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA PERSONALE ROMA, LAZIO
(600 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa personale en Roma, Lazio
Impiegato/a amministrativo/a - gestione personale
Agenzia per il lavoro orienta - filiale di pistoia (pt) seleziona per azienda di roma un/una:impiegato/a amministrativo/a - gestione personale la figura selezionata...
Impiegato/a gestione personale - hr
Azienda attiva nel mercato del food retail ricerca un/a impiegato/a addetto alla gestione del personale da inserire nell'ufficio amministrativo della sede principale...
Addetto/a ufficio gestione del personale (126348)
Ricerca per azienda cliente nel settore multiservizi un/a addetto/a ufficio gestione del personale la risorsa si occuperã di:ricerca e selezione del personale...
1 addetto/a gestione amministrativa - settore retail
Orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per importante società operante nella distribuzione di prodotti per l'infanzia1 operatore/operatrice retail la risorsa...
Addetta gestione del personale/hr
Addetta/addetto reclutamento personale... contratto a tempo determinato con un periodo di prova... orario full time dal lunedì al venerdì...
Impiegato/a gestione del personale azienda metalmeccanica
La figura si occuperà di: gestire il personale per ciò che riguarda la pianificazione dei turni, ferie, permessi elaborare buste paga supportare l'ufficio amministrativo...
Impiegato/a amministrativo/a- ufficio del personale
Impiegato/a amministrativo/a- ufficio del personale contratto: determinatoluogo di lavoro: roma, lazio descrizione randstad intempo s... min 16/12/xxxx prot...
Esperto gestione debito per gruppo italiano operante nel settore delle infrastrutture e telecomunicazioni ricerco un/una esperto gestione del debito...
Addetto/a amministrazione del personale/elaborazione paghe
La risorsa sarà inserita nel team dello studio in affiancamento ai collaboratori senior e si occuperà principalmente di: - pratiche amministrative relative alla...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a alla segreteria amministrativa
gestione della segreteria... gestione centralino e e mail... gestione fatturazione e piccola contabilità... la figura di addetto/a alla segreteria amministrativa...
Nello specifico alla risorsa verranno affidate le seguenti attività:- gestione dei piani e degli interventi di manutenzione;- gestione amministrativa dei mezzi...
Hr amministrazione del personale e relazioni industriali
Offerta la risorsa dovrà operare in team all'interno dell'ufficio risorse umane al fine di supportare il responsabile dell'ufficio del personale nella gestione amministrativa...
Addett* segreteria amministrativa
Mansioni e responsabilità - gestione delle telefonate, delle email e della corrispondenza in entrata e in uscita; - organizzazione trasferte del personale (prenotazione...
Attività di segreteria generale: gestione del centralino e delle chiamate in entrata, organizzazione e archiviazione di documenti, accoglienza clienti e ospiti,...
Coordinatore personale sanitario
Responsabilità il coordinatore personale sanitario, dovrà svolgere le seguenti attività: coordinamento personale oss gestione della turnazione riunione di equipe...
Hr – addetto/a alla ricerca e selezione del personale
· gestione amministrativa delle pratiche inerenti il personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasferimenti, redazione di lettere di assunzione, comunicazioni...
Ricerca personale it: l'e-commerce manager
L’esperienza nel settore è fondamentale, con comprovata gestione efficace di altri negozi online... ricerca personale it: come scegliere un e-commerce manager selezionare...
Addetto/a amministrazione del personale
gestione contrattualistica... gestione turnistica di personale in sostituzione... addetto/a amministrazione del personale... la figura, in affiancamento al personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?