Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE/ELABORAZIONE PAGHE 

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per un CED con sede nel comune di Roma un/una Addetto/a al Settore Payroll.
La risorsa sarà inserita nel team dello studio in affiancamento ai collaboratori senior e si occuperà principalmente di.
- Pratiche amministrative relative alla gestione del personale (Assunzioni, cessazione ecc.
con portale Anpal); - Elaborazione dei cedolini; - Adempimenti contributivi/fiscali; - Controlli degli elaborati; - Rapporti con gli istituti, comunicazione agli enti in via telematica (Inps; Inail; Ex-Enpals e collocamento); - Controllo dei modelli mensili.
Uniemens; F24; - Dichiarativi Annuali.
CU; 770 e Autoliquidazioni INAIL; - Gestione delle comunicazioni per i rapporti di lavoro Intermittenti; - Gestione dei Fondi di previdenza Complementare; - Gestione dei fondi di ass.
a Sanitaria Integrativa.
Requisiti per ricoprire il ruolo.
- Diploma/Laura in discipline economiche/giuridiche; - Esperienza minima obbligatoria di 2 anni come addetti paghe e contributi preferibilmente in studi di consulenza del lavoro o CED; - Autonomia nella gestione delle pratiche amministrative del personale; - Praticità nella gestione delle pratiche sulle piattaforme online degli istituti previdenziali e assistenziali; - Conoscenza dell’applicativo Zucchetti Web Infinity e piattaforme correlate sono graditi e verranno considerati  elementi preferenziali.
- Dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi informatici office Completano il profilo ottime competenze organizzative, team working, proattività e precisione.
Si offre.
Contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento.
CCNL Centro Elaborazione Dati.
Orario di lavoro.
Full-time dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare.
Premio di produzione.
Benefit.
Assistenza sanitaria integrativa – Buoni pasto.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/11/2024
Data di scadenza
  • 31/01/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software......

Tecnico IT
Adami & associati selezione del personale

Amministrazione di utenti e computer attraverso active directory, nonché gestione di policy e configurazione dei server dns e dhcp... abilità nel problem solving... risoluzione dei problemi relativi all'hardware e al software su pc, server, stampanti e dispositivi mobili... requisiti desiderati: conoscenza......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......

ADDETTO RENDICONTAZIONE PROGETTI SOCIALI
Fondazione Progetto Arca onlus

Fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali la figura verrà inserita nell’amministrazione a supporto delle seguenti attività: adempimenti......

Impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari.
Greennova srl

Si richiede specifica esperienza presso società di gestione di patrimoni immobiliari o strutturati studi di amministrazione condominiale... sono richieste altresì: puntualità, correttezza, serietà e buona presenza... patente di guida cat... b (e capacità di condurre autovetture, piccoli autocarri e scooter)......